TCL lancia in Europa – e anche in Italia – la sua nuova Serie P71, composta da smart TV 4K UHD con supporto ai comandi vocali “Hands-Free”. Ecco i dettagli su uscita, prezzo e disponibilità.

TCL: in Europa la serie P71

I nuovi TV sono dotati non solo di un cuore smart, ma anche di schermi molto interessanti edge-to-edge, con supporto al 4K HDR e la presenza dell’algoritmo di Micro Dimming che migliora la qualità dell’immagine.

Come anticipato, il suo cuore smart gode della presenza di Android TV e la possibilità di interagire con la TV grazie alla presenza di Google Assistant e del Chromecast integrato.

Infine, i nuovi TV della serie P71 godono di un frame in alluminio ultra sottile, che rendono i dispositivi dei veri e proprio oggetti di arredo.

Kevin Wang, CEO di TCL Industrial Holdings e TCL Electronics, commenta così la nuova serie P71:

“I TV 4K UHD di TCL rivelano l’innovazione e la profonda competenza attraverso le quali offriamo esperienze di utilizzo intelligenti, soddisfacendo coloro che chiedono sempre di più rispetto alle principali tecnologie presenti nei nostri prodotti. TCL, infatti, non scende a compromessi per regalare esperienze coinvolgenti e uno stile di vita positivo, semplice ed elegante ai suoi utenti”

La Serie P71 è disponibile in vendita nelle versioni da 43”, 50”, 55”, 65” e 75”. Si possono acquistare presso Unieuro e anche online su Monclick.it ad un prezzo di partenza di 369€.