Tapis Roulant a prezzo REGALO: il doppio sconto è su eBay

Il tapis roulant disponibile su eBay è oggetto di una promozione imperdibile: lo sconto è veramente assurdo, quindi approfittane e torna in forma.
Tapis Roulant a prezzo REGALO: il doppio sconto è su eBay

Sei vuoi tornare in forma non c’è niente di meglio di acquistare un Tapis Roulant e su eBay hai un’occasione unica. Con un ribasso del 64% che viene maggiorato dall’esclusivo coupon “SCONTIMODA21″, ti porti a casa questo gioiello a soli 254,99€, praticamente un regalo.

Le spedizioni sono veloci e gratuite in tutta Italia.

Tapis Roulant: nessun problema di spazio con questo modello

Il tapis roulant in offerta rientra nella categoria Walking Pad, grazie a questa sua caratteristica è perfetto da tenere in casa perché ha delle dimensioni veramente ridotte e praticamente lo riponi dove vuoi quando non lo utilizzi, senza che ti dia fastidio. Ha delle rotelle integrate al di sotto che te lo fanno spostare senza sforzi disumani.

tapis roulant

Quando lo descrivo come un gioiello è perché lo penso davvero. Al suo interno ha tutto ciò che serve per fare attività fisica in casa propria e non ti fa mancare nulla grazie all’innovativa applicazione che scarichi sullo smartphone. Quest’ultima ti permette di regolare le velocità e tutte le impostazioni relative al tappeto così come impostare degli obiettivi e tenere sotto controllo i tuoi allenamenti. In altre parole è un diario di bordo super  comodo.

tapis roulant

Nello specifico ti farà piacere sapere che potrai fare affidamento a ben 6 programmi di allenamento diversi. Sulla parte frontale c’è anche un ampio display per avere sott’occhio tutte le informazioni senza difficoltà. In più arriva a casa con un watch controller in omaggio: con questo al polso hai tutti gli strumenti per modificare  il tuo allenamento in un solo tocco.

Eccezionale, te l’avevo detto! Allora acquista subito questo tapis roulant su eBay a soli 254,99€. Lo ordini e diventa tuo con spedizioni gratuite  e veloci in tutta Italia. Il venditore ha un grado di soddisfazione del cliente del 100%, quindi è un acquisto sicuro.

 

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti