Tablet Teclast P80 a soli 66€ per pochissime ore!

Teclast P80 è un tablet dalle dimensioni ridotte e super portatile: vanta un display HD e il prezzo più basso di sempre su Amazon per poche ore.
Tablet Teclast P80 a soli 66€ per pochissime ore!

Teclast P80 è in offerta su Amazon ad appena 66,49 euro. Un esclusivo coupon da 10,00 euro da attivare al momento dell’acquisto abbassa ulteriormente il prezzo in offerta di 76,49 euro. Si tratta di una promozione lampo che dovete assolutamente tenere in considerazione e che dura veramente poco tempo! Le spedizioni sono gratuite e veloci su tutto il territorio nazionale.

Teclast P80: caratteristiche principali

Teclast P80 è un tablet di dimensioni ridotte e al suo interno custodisce un cuore tecnologico di buon livello. Il display ha un’ampiezza di 8 pollici e vanta una risoluzione HD 800 X 1280 pixel. Le cornici sono abbastanza sottili così da rendere l’esperienza complessiva ancora più soddisfacente.

Il processore è un Allwinner a133 quad core a 64 bit chi viene abbinato a 2 GB di RAM e 32 GB di memoria di archiviazione per prestazioni sempre in linea. Inoltre, la memoria può essere espansa fino a un massimo di 128 GB mediante una scheda MicroSD.

Teclast P80
Si tratta di un dispositivo che offre all’utilizzatore il meglio infatti vanta sia una fotocamera frontale che posteriore e un sistema di altoparlanti incorporati ottimizzati per garantire un audio sempre soddisfacente. Per quanto riguarda la batteria, invece, parliamo di ben 4000 mAh di capacità che conferisce al tablet un’autonomia più che soddisfacente. Tra le ultime caratteristiche non mancano poi il Bluetooth 5.0 è il Dual band WiFi AC.<
Potete acquistare il tablet Teclast P80 su Amazon a soli 66,49 euro, tuttavia tenete in considerazione due note fondamentali: l’offerta dura solo per poche ore e dovete attivare il coupon di 10 euro prima di mettere il prodotto nel carrello.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti