Tablet Teclast in grande sconto lampo: solo 175€

Il tablet Teclast in offerta presenta Android 10, connettività 4G LTE, processore Octa-Core, 4GB di RAM, 128GB di ROM espandibili e schermo FullHD IPS.
Tablet Teclast in grande sconto lampo: solo 175€

Di tablet ce ne sono davvero tanti e al pari degli smartphone diventa sempre più complicato riuscire a districarsi per trovare un dispositivo che sia economico, ma che punti anche ad un giusto rapporto qualità/prezzo. Uno di questi, però, è in offerta su Amazon grazie a una importante sconto a tempo e un coupon di 11 euro da inserire prima di mettere il prodotto nel carrello. Prezzo finale? Solo 175,66 euro invece di 219,99 euro.

Tablet Teclast: un rapporto qualità/prezzo davvero invidiabile

Stiamo parlando del tablet da 10.1 pollici Teclast dotato di pannello touchscreen da 2.5D e di corpo in metallo con bordo curvo. Il device è costruito attorno a un display IPS da 10,1″ con risoluzione 1920 x 1200 che offre un’esperienza di visione multimediale incredibilmente coinvolgente. Insieme all’algoritmo di adattamento intelligente delle immagini e all’intelligenza artificiale, con tanto di funzione automatica di miglioramento del colore, lo schermo migliora la qualità dell’immagine e la precisione del colore, offrendovi un’esperienza di visione impeccabile. Il sistema audio Pure e gli altoparlanti stereo migliorano ulteriormente questa esperienza, sia che voi stiate guardando film o ascoltando musica.

Tablet Teclast

Tutte queste funzionalità sono possibili grazie a 4 GB di memoria RAM DDR3L, un processore Octa-Core MTK Helio P60 da 1,6 GHz e 128 GB di memoria ROM espandibile tramite uno slot per schede microSD. La gestione dell’intelligenza artificiale e di tutte le funzionalità del tablet sono possibili sia grazie al sistema operativo Android 10 che alla batteria ad alta capacità da 7500 mAh che consentono all’utente di ottenere una riproduzione video fino a 10 ore.

Il tablet è anche dotato di una fotocamera posteriore con autofocus HD da 8.0 MP e da una fotocamera frontale da 5.0 MP per videochiamate sempre e ovunque con la connessione alla rete 4G. Non mancano poi connettività WiFi dual-band 802.11ac, Bluetooth 5.0, BDS e GPS integrati che vi guideranno con precisione in ogni vostro viaggio.

Insomma, non fatevi sfuggire la possibilità di acquistare questo interessante tablet Teclast al prezzo di 175,66 euro.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti