Tablet Lenovo con speaker Dolby Atmos e display FullHD: bastano 159€

Con uno sconto pazzesco del 28% durante le offerte di settembre su Amazon, Lenovo Tab M10 FHD Plus è un acquisto a dir poco obbligatorio.
Tablet Lenovo con speaker Dolby Atmos e display FullHD: bastano 159€

Lenovo Tab M10 FHD Plus è un dispositivo che sa come farsi apprezzare per via di caratteristiche tecniche e costruttive difficilmente rilevabili su tablet che la concorrenza propone nella stessa fascia di mercato. Schermo ampio e definito, suono immersivo e lunga durata della batteria lo rendono perfetto per studiare, per lavorare ed anche per concederti un po’ di sano intrattenimento.

Cogli al volo questa opportunità, prima che la promozione termini: completa subito il tuo ordine e, con uno sconto inaspettato del 28% grazie alle offerte di settembre su Amazon, il tablet Lenovo sarà tuo con appena 159 euro ed un risparmio di 61 euro.

Lenovo Tab M10 FHD Plus a prezzo bassissimo con le offerte di settembre su Amazon

La costruzione del tablet Lenovo prevede uno chassis interamente in metallo liscio, con un rapporto superficie/display che sfiora il 90%. Non passa inosservato lo schermo da 10,3 pollici con risoluzione FullHD.

A bordo troviamo il processore MediaTek Helio P22T (8C, 4x A53 @2.3GHz + 4x A53 @1.8GHz), al cui supporto agiscono 64GB di storage interno (espandibile fino ad 1TB con microSD) e 4GB di memoria RAM. Per quanto riguarda il comparto fotografico, Lenovo ha inserito una camera frontale da 5MP ed una posteriore da 8MP. Completano il quadro i due altoparlanti ottimizzati con Dolby Atmos, per un audio ricco ed avvolgente.

Lasciati tentare dalla convenienza, prima che le unità disponibili finiscano, e porta a casa il tuo Lenovo Tab M10 FHD Plus: oltre a pagarlo decisamente meno grazie alle offerte di settembre su Amazon, lo riceverai in breve tempo e godrai anche della spedizione gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti