Tablet Huawei con schermo GIGANTE e processore Octa-Core (-41€)

Merito di un gradito sconto pari a circa 41 euro su Amazon, potrai acquistare il tablet Huawei MatePad T 10s ad un prezzo mai visto finora.
Tablet Huawei con schermo GIGANTE e processore Octa-Core (-41€)

Huawei MatePad T 10s, uno dei migliori tablet che puoi acquistare ad un prezzo così basso, vanta una notevole solidità costruttiva e le incredibili performance del processore octa-core. Nessun rallentamento: un dispositivo sempre pronto per ogni tua esigenza, sia in ambito lavorativo che per puro intrattenimento.

Approfitta ora di questa opportunità, prima che la promozione termini: fai subito il tuo acquisto su Amazon e, con un inaspettato sconto del 19%, il tablet sarà tuo con poco più di 169 euro ed un risparmio di quasi 41 euro.

Tablet Huawei MatePad T 10s in offerta su Amazon ad un prezzo sorprendente

Il tablet si caratterizza per la presenza di un display da 10.1 pollici con risoluzione pari a 1920×1200 pixel, per immagini sempre nitide e colori vivaci.

A bordo troviamo una fotocamera anteriore da 2 MP, utile per le tue videochiamate, ed una camera principale da 5 MP. Il tablet è composto da 2 speaker stereo simmetrici e supporta la tecnologia Huawei Histen 6.1, per un suono sempre nitido e corposo. Massima velocità grazie al processore octa-core, assistito da 2 GB di RAM, ed alla personalizzazione del sistema operativo con EMUI 10.1: tutte le tue applicazioni saranno a portata di clic, grazie alla ricerca semplificata.

Uno sconto di cui approfittare subito, prima che le unità disponibili finiscano! Metti nel carrello il tuo nuovo Huawei MatePad T 10s: oltre ad un notevole risparmio, lo riceverai a casa in tempi rapidi.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti