Surface Duo: un doloroso teardown (VIDEO)

Avete sempre desiderato vedere un uomo alle prese con la distruzione del Surface Duo? È sempre stato il vostro sogno proibito? Eccovi accontentati.
Surface Duo: un doloroso teardown (VIDEO)

È tempo di teardown per il Microsoft Surface Duo, il primo Dual Screen del colosso di Redmond, avente skin proprietaria ma cuore Android. Il noto Zack Nelson del canale YouTube JerryRigEverything ha messo alla prova, pestato, insultato e smontato il tenero device pieghevole. Cosa avrà scoperto?

PEGI 18: questo video non è adatto ai minori di 18 anni.

Surface Duo: preparatevi a piangere

A volte c’è un limite a tutto, anche alla crudeltà umana. Il malvagio Nelson però, sembra essere un uomo che non conosce freni; è una macchina distruttrice spietata, che distrugge e fa soffrire poveri telefoni innocenti, colpevoli solo di essere nati.

Al di là delle battute e della storia tragicomica che vi stavamo raccontando, torniamo immediatamente seri. Gli esperti di JerryRigEverything hanno effettuato lo smontaggio (teardown, in inglese) del Surface Duo.

Il telefono/tablet/smartphone/ibrido di Microsoft è stato dichiarato come un prodotto incredibilmente sottile, capace di girare i suoi schermi di ben 360 gradi e di offrire un’esperienza d’utilizzo mai vista prima.

Per coloro che non hanno mai visto un contenuto di Nelson prima d’ora, sappiate che non fa a pezzi la tecnologia solo per il gusto di farlo. Cioè, secondo noi in parte sì, un pizzico di sadismo c’è, ammettiamolo. Il vero motivo per cui distrugge i dispositivi è testare la resistenza e la durezza dello schermo di un determinato prodotto. Inoltre, apre i gadget solo per vedere come sono fatti all’interno ed osservare le eventuali irregolarità o stranezze che gli OEM fanno… sotto la scocca.

Lo smontaggio di Nelson parte subito con il taglio dei pulsanti di plastico, con il graffio dello schermo, la bruciatura del display con un accendino e il “bend test”. Surface Duo si flette in un modo ma non si spezza durante il test di piegatura; la cerniera sembra conferire una certa solidità al dispositivo. Oltre al Surface Duo, Nelson piega anche una Surface Pen, la taglia e ne osserva i componenti. Non contento, passa anche alla custodia Surface Bumper. Le parole possono fare poco, vi consigliamo di vedere la crudeltà dell’uomo nel video completo allegato poco sopra. Buon divertimento e preparate i fazzoletti.

I prezzi di : le migliori offerte del Black Friday

Prodotto Market Offerta
Fonte: YouTube JerryRigEverything

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti