Sei scettico a riguardo della notizia che stai per leggere,  e lo capiamo bene, ma a quanto pare Microsoft Surface Duo sarebbe in arrivo. Spunta su Twitter la presunta data di lancio e sarebbe più vicina che mai.

Surface Duo in vendita il mese prossimo

Bisogna essere onesti e ricordare che, sebbene siano passati molti mesi dall’annuncio ufficiale di questo device, Microsoft è stata subito chiara: sarebbe trascorso del tempo prima di poter vedere in vendita il suo primo smartphone Android con due display.

Sotto questo punto di vista, considerando che ormai eravamo proiettati verso un Surface Duo in vendita a Natale, sembra quasi che la commercializzazione sia in “anticipo”. Infatti, la data trapelata su Twitter riporta che il 24 agosto il device potrebbe arrivare in vendita, sebbene non sia chiaro su quali mercati.

I tempi sarebbero quindi quasi maturi ormai ed a supporto della tesi ci sarebbe il tam tam di “involontari” teaser ufficiali pubblicati dai manager di Microsoft sui loro account personali: l’ultimo, fra l’altro, è tenerissimo e significativo del messaggio che vuole trasmettere il colosso di Redmond.

Ci teniamo a precisare, comunque, che si tratta di un’indiscrezione: non abbiamo ancora letto alcun commento da parte della compagnia a riguardo della commercializzazione del device

Le migliori offerte di oggi per Microsoft Surface Duo: tutti i prezzi

Fonte:Windows Central