Surface Duo: uno sguardo alle app Microsoft (FOTO)

Sei curioso di scoprire l’aspetto delle applicazioni su Microsoft Surface Duo? Ecco un primo assaggio fotografico di come dovrebbero essere.
Surface Duo: uno sguardo alle app Microsoft (FOTO)

Microsoft Surface Duo è uno degli smartphone più chiacchierati degli ultimi tempi, soprattutto perché è stato annunciato ufficialmente, ma ancora non c’è stata possibilità di toccarlo con mano. Il suo arrivo in commercio è infatti previsto per la fine dell’anno. Intanto, gli esperti di Windows Central sono stati in grado di mostrare una serie di immagini di quale dovrebbe essere l’aspetto delle applicazioni di Microsoft proprio a bordo del particolare smartphone a doppio schermo.

Surface Duo: le app di Microsoft

Una carrellata di immagini che include i principali software del colosso di Mountain View. All’interno della galleria è quindi presente: Outlook, Office, SwiftKey, To Do, OneDrive, EDGE e Microsoft Launcher. Infine, c’è anche uno sguardo d’insieme all’interfaccia di sistema e delle impostazioni.

Com’è possibile notare, almeno le applicazioni proprietarie di Microsoft sembrano già godere di profonda ottimizzazione a bordo di Surface Duo. Infatti, non è scontato che questo accada poiché si tratta di un dispositivo dotato di un doppio schermo. Entrambi i pannelli sono pensati per lavorare contemporaneamente, permettendo di offrire all’utente un boost alla produttività. In effetti, è all’utenza business che Microsoft dovrebbe dedicare Surface Duo: un device pensato proprio per chi, con il proprio smartphone, ci lavora.

Per il momento, a parte l’ufficialità, tutto quello che conosciamo del terminale deriva da indiscrezioni o teaser (più o meno ufficiali), ma ancora non sappiamo esattamente quando Surface Duo sarà reso disponibile in vendita e – soprattutto – a quale prezzo.

I prezzi di : le migliori offerte del Black Friday

Prodotto Market Offerta
Fonte: Windows Central

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti