Capita sempre più spesso di aver bisogno di ricaricare lo smartphone mentre si è in auto, ma allo stesso tempo è importante che questo sia posizionato in modo corretto e soprattutto sicuro. Per questa ragione, un supporto per il device pensato per l’automobile – che contemporaneamente è in grado di ricaricare lo smartphone – è la scelta migliore senza alcun dubbio. Grazie alle offerte di Natale di Amazon è possibile comprare quello proposto da Choetech, con supporto alla ricarica rapida senza fili, a solo 17€.

Bello esteticamente, e con una struttura solida, basterà bloccarlo alle griglie del bocchettone dell’aria per poterlo utilizzare: non rischierete di romperle, grazie al meccanismo di aggancio sicuro. Per poter trasformare il supporto in una piastra di ricarica senza fili, dovrete collegare – tramite l’ingresso microUSB – il caricatore incluso in confezione (da collegare alla porta dell’accendisigari). Dopo questi due step, vi basterà posizionare lo smartphone all’interno del supporto per ricaricarlo mentre siete alla guida.

Naturalmente, perché possiate sfruttare l’accessorio in offerta è fondamentale che lo smartphone sia compatibile con la ricarica senza fili, standard o rapida. Ecco il riassunto dell’offerta Amazon: