Il tempo sta per scadere: chi passa alla banda ultralarga di Vodafone entro venerdì 12 febbraio si mette in tasca 100 euro di buoni spesa da poter utilizzare nelle maggiori catene di grande distribuzione. La scelta è facile per le caratteristiche stesse dell’offerta, che mette a disposizione fino a 1 Gigabit di velocità ad un prezzo di sconto pari a 29,90 euro al mese e, soprattutto, senza alcun vincolo contrattuale. Si entra e si esce, insomma, con la massima semplicità.

100 euro in omaggio per chi passa a Vodafone

Unico requisito: verificare che il proprio indirizzo sia coperto dalla Fibra Vodafone:

Passa alla fibra Vodafone: 100 euro in regalo

Esclusiva Vodafone
Passa a FIBRA a 29,90€ al mese tutto incluso e senza costi di attivazione. La connessione di casa potente, chiara e senza vincoli.

Non solo banda ultralarga, ma anche chiamate verso numeri fissi e mobili nazionali e Vodafone Station inclusa. L’elemento di maggior prestigio, tuttavia, è la libertà: l’assenza di vincoli consente di attingere al buono spesa per provare la banda Vodafone e scegliere quindi in piena autonomia quando e se cambiare o continuare.

L’offerta durerà però poco: a partire dalla giornata di sabato il prezzo resterà pari a 29,90 euro, procrastinando così l’offerta sconto, ma verranno meno i 100 euro in omaggio disponibili ancora per queste ultime 48 ore. Solo chi ha ultravelocità, insomma, si merita la banda ultraveloce.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.