Su Amazon c'è il Samsung Galaxy A34 5G al 35% in MENO: occasione SHOCK

L'eccellente mediogamma Android Samsung Galaxy A34 5G è in vendita su Amazon a un prezzo davvero conveniente.
Su Amazon c'è il Samsung Galaxy A34 5G al 35% in MENO: occasione SHOCK

Samsung è ovviamente uno dei maggiori brand al mondo in ambito mobile e non solo per i device di fascia premium. Quest’oggi il popolarissimo mediogamma Samsung Galaxy A34 5G è l’occasione perfetta di Amazon che non puoi (e non devi) lasciarti scappare, a maggior ragione se consideri l’incredibile crollo immediato del 35%.

Con un esorbitante calo di 140€, infatti, lo smartphone Android del colosso sudcoreano può essere tuo al prezzo ridicolo di appena 259€ con tanto di consegna rapida e gratuita.

Non farti scappare Samsung Galaxy A34 5G in vendita su Amazon al 35% in meno

samsung galaxy a34 5g amazon

Bello, sottile, di design e con una scheda tecnica da paura, lo smartphone di Samsung è pronto a soddisfare tutte le tue esigenze quotidiane senza mai un passo falso. È perfetto per guardare film e video con il suo bellissimo pannello Super AMOLED da 6.6 pollici; puoi utilizzare tutte le app che vuoi con il potente processore octa-core e 6GB di RAM; navigare ad altissima velocità con il modem 5G; e utilizzarlo per un giorno intero con la mega batteria da 5000 mAh.

Come ogni smartphone Samsung che si rispetti, anche il Galaxy A34 5G monta un validissimo modulo fotografico multiplo: in questo caso è presente un sensore principale da 48MP per foto e video ad altissima qualità.

Impossibile non acquistare subito lo smartphone di Samsung a questo prezzo, a maggior ragione se consideri che è in pronta consegna in appena 24 ore e senza costi di spedizione con i servizi Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti