Stranger Things 4: trailer online con sorpresa

Stranger Thing 4 fa la sua prima apparizione ufficiale online: Netflix ha pubblicato il video teaser della serie, che mostra due sorprese.
Stranger Things 4: trailer online con sorpresa

Appassionati di Stranger Things, rallegrativi: il trailer ufficiale della quarta stagione è stato appena pubblicato da Netflix. Il nuovo capitolo della serie, almeno da quanto evidenziato dal video, porterà con sé due interessanti novità. La prima possiamo rivelarvela, mentre la seconda dovreste evitare di leggerla se non volete incappare nel rischio spoiler delle stagioni precedenti.

Stranger Things 4: “from Russia with love”

Una clip della durata di 50 secondi, sufficiente per crescere l’hype degli appassionati della celeberrima serie TV firmata da Netflix. Non ci sono informazioni sulla possibile data di rilascio della nuova stagione, ma almeno un paio di dettagli che vale la pena esaminare.

Il primo, assolutamente non a rischio spoiler, riguarda la location in cui potrebbe essere ambientata almeno una parte di Stranger Things 4: non negli Stati Uniti, ma in Russia. Infatti, il video mostra dei lavoratori che costruiscono binari ferroviari in una parte desolata della Russia, da qui il titolo del trailer “From Russia with love”. Una novità, considerando che fino a ora la serie si è svolta solo ed esclusivamente ad Hawkins, città dell’Indiana negli USA.

Il secondo dettaglio interessante ve lo riveleremo dopo il box video del trailer, ma vi sconsigliamo di leggerlo se ancora non avete guardato le precedenti stagioni di Stranger Things.

Verso la fine del video ricompare un personaggio molto amato dagli spettatori, ma stranamente “scomparso” nell’ultima stagione. Hanno tutti pensato che fosse morto, ma Jim Hopper sembra sia ancora vivo e vegeto, pronto ad animare la quarta stagione di Stranger Things. Tenetevi pronti, dal rilascio del trailer all’uscita del nuovo capito della serie siamo sicuri che non passerà troppo tempo!

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti