Tenere ben puliti i propri dispositivi dovrebbe essere un’abitudine, da avere sempre. Tuttavia, mai come in questo periodo ci si rende conto di quanto sia importante. A differenza di quanto si pensi, igienizzare i propri device può essere semplice e si può fare in modo smart. Ad esempio, su Amazon abbiamo scovato uno sterilizzatore UVC che – contemporaneamente – ti permette anche di ricaricare lo smartphone: non puoi perderlo!

Sterilizzatore UVC con ricarica incorporata

Immagina quanto potrebbe essere comodo mettere a sterilizzare smartphone, smartwatch, auricolari, ma anche chiavi, mascherine e quello che preferisci, mentre sulla parte superiore si ricarica un altro device, in wireless.

Ecco, quello che offre questo specialissimo gadget è proprio questo. Un’idea intelligente, che siamo sicuri sarà sempre più apprezzata per un semplice motivo: con un oggetto due-in-uno non avrai motivo di dover mettere via ogni volta lo sterilizzatore quando non è in uso: potrai sfruttarlo come sistema di ricarica senza fili e sarà quindi utile in ogni momento. Geniale, no?

Fortunatamente, non dovrai ordinare dalla Cina il tuo nuovo gadget, aspettando chissà per quanto tempo che ti arrivi. Puoi comprarlo su Amazon, al prezzo super accessibile di 49,99€, con spedizione Prime in un solo giorno, naturalmente gratis!