Stazione di ricarica Apple: spunta il COUPON ed è tua a 14€

Se fai veloce oggi puoi accaparrarti questa spettacolare stazione di ricarica Apple a pochissimo, grazie al coupon su Amazon del 70%.

Approfitta di questo coupon taglia prezzo che trovi adesso su Amazon per mettere nel tuo carrello una stazione di ricarica Apple a circa 14 euro, invece che 46,99 euro. Grazie a questo sconto del 70% riuscirai a risparmiare quasi 33 euro.

Niente più cavi in giro e tanti caricatori in ogni cassetto, tutti diversi. Con questa stazione di ricarica compatta e pieghevole potrai avere tutto in un solo posto. Ricarica il tuo iPhone, AppleWatch e AirPods contemporaneamente e in modo veloce. E poi, sorpresa, la base per ricaricare Apple Watch si stacca e diventa un bellissimo Power Bank portatile. Un dispositivo utile e geniale che in questo momento puoi avere a pochissimo.

[Aggiornamento: purtroppo al momento sembra che i coupon siano esauriti, per cui voglio segnalarti questa stazione di ricarica 4 in 1 con caricatore incluso che puoi avere a circa 10 euro in più: solo 26,98 euro ed è tua]

Stazione di ricarica Apple 3 in 1 a un prezzo da favola

Questa stazione di ricarica occupa pochissimo spazio per cui la potrai appoggiare praticamente ovunque. Inoltre è pieghevole e quindi avrai anche la possibilità di portartela dietro nei tuoi spostamenti. Grazie al geniale sistema di sgancio di una sua parte potrai ricaricare il tuo AppleWatch in qualsiasi momento, avendo praticamente un piccolo caricatore portatile per smartwatch che potrai anche agganciare a un portachiavi o a uno zaino.

È compatibile con la maggior parte dei dispositivi Apple e garantisce la più totale sicurezza mentre ricarica. E pratico, leggero e lo metti dove vuoi. Ricarica in modo veloce e fino a tre dispositivi contemporaneamente senza tanti cavi in giro. Assolutamente un’offerta da non farsi scappare.

stazione-ricarica-apple-spunta-coupon--tua-14e-sgancio

[Aggiornamento: purtroppo al momento sembra che i coupon siano esauriti, per cui voglio segnalarti questa stazione di ricarica 4 in 1 con caricatore incluso che puoi avere a circa 10 euro in più: solo 26,98 euro ed è tua]

Per non rischiare di perderti questo sconto pazzesco dovrai essere veloce. I coupon disponibili non sono molti per cui vai subito su Amazon e acquista la tua stazione di ricarica Apple a circa 14 euro, invece che 46,99 euro, applicando il coupon in pagina. Grazie ad Amazon Prime la consegna è gratuita su tutto il territorio nazionale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti