Stadia: Google annuncia 5 nuovissimi giochi

Google ha appena annunciato che Stadia è pronta ad arricchirsi con cinque nuovi giochi: ecco quali sono e quando saranno disponibili.
Stadia: Google annuncia 5 nuovissimi giochi

Google Stadia, la celebre piattaforma di cloud gaming disponibile da qualche settimana ormai anche in Italia, è pronta per arricchire il suo catalogo: in arrivo ci sono cinque nuovi titoli che piaceranno a moltissimi utenti.

Google Stadia: le novità

L’annuncio è arrivato direttamente dal blog ufficiale della piattaforma di cloud gaming. In totale, fra la primavera e l’estate di quest’anno, il catalogo dei giochi si amplierà con cinque nuovi titoli: tre in anteprima esclusiva – disponibili inizialmente solo su Stadia – e altri due senza alcuna esclusiva, ma comunque molto interessanti. Ecco l’elenco:

  • Lost Words: Beyond the Page (in anteprima su Stadia);

  • Stacks on Stacks (on Stacks) (in anteprima su Stadia);

  • Spitlings (in anteprima su Stadia);

  • Serious Sam Collection;

  • Panzer Dragoon: Remake (trailer video dedicato a Nintendo Switch poiché quello ufficiale di Stadia non è ancora disponibile).

Tutti i cinque nuovi giochi per la piattaforma di Cloud Gaming di Google dovrebbero essere disponibili ufficialmente fra la primavera e l’estate. Il 2020 sarà l’anno in cui Stadia dovrà dimostrare di essere all’altezza delle elevate aspettative degli utenti e non solo: dovrà anche diventare sufficientemente forte per poter fronteggiare la concorrenza di colossi come Nvidia (la sua piattaforma GeForce Now è adesso disponibile per tutti). Inoltre, entro quest’anno – come da promesse – Google dovrebbe aggiungere la forma gratutita di abbonamento gratuito a Stadia: purtroppo però, per ora non ci sono tempistiche certe.

Fonte: Stadia

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti