SSD interno da 120GB a 16€: l'ultima PAZZIA di Amazon

Se fai presto oggi puoi accaparrarti un SSD interno da 120GB a circa 16 euro, con uno sconto del 45% su Amazon.
SSD interno da 120GB a 16€: l'ultima PAZZIA di Amazon

Se vuoi espandere la memoria del tuo PC o laptop, e magari caricarci su il sistema operativo, per tenere tutto il resto libero, oggi ho trovato l’offerta giusta per te. Vai subito su Amazon e acquista l’SSD Hikvision da 120GB a soli 16,36 euro, invece che 29,99 euro.

Già incredibilmente il prezzo di base è molto basso, se poi ci aggiungiamo anche lo sconto del 45%, diventa un affare da prendere al volo. Potrai collegarlo facilmente al tuo PC o laptop, grazie all’interfaccia M.2 e il protocollo SATA 3.0, il più comune. Potrai godere di una trasmissione di dati veloce, occupare pochissimo spazio, e avere un’accensione super rapida, nel caso installi il sistema operativo.

SSD Hikvision da 120GB: ottimo spazio a un prezzo ridicolo

Grazie alle sue dimensioni contenute, da 2,5 pollici, lo potrai facilmente installare nel case del tuo PC, anche in quelli più piccoli, e nella maggior parte dei portatili. Una volta avvitato, basterà collegare il cavo di alimentazione e quello di connessione, e il gioco è fatto. Avrai così a disposizione uno ottimo storage di archiviazione che ti consente una velocità di lettura a 560 MB/s e di scrittura fino a 520 MB/s.

ssd-interno-120gb-16e-ultima-pazzia-amazon-velocità

Rispetto ai dischi rigidi, non avendo una struttura meccanica all’interno, i tuoi dati saranno molto più al sicuro. Inoltre genera meno calore ed è molto più silenzioso. Quando i dati sul computer incominciano a diventare tanti, per evitare rallentamenti fastidiosi, devi necessariamente avere un SSD. È perfetto per contenere il sistema operativo, tenendo così tutto il resto separato.

Questa è davvero una super offerta, e dato lo sconto così vantaggioso, non durerà molto. Se vuoi evitare di perdertela vai subito su Amazon e acquista il tuo SSD Hikvision da 120GB a soli 16,36 euro, invece che 29,99 euro. Se completi l’ordine adesso lo riceverai in pochi giorni a casa tua senza costi aggiuntivi, grazie ad Amazon Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti