Spotify: una nuova home page con accesso alla cronologia

Spotify ha annunciato per aprile l'arrivo di una home page rinnovata, che permette rapido accesso ai podcast e alle playlist in pausa.
Spotify: una nuova home page con accesso alla cronologia

Dal sito ufficiale arriva l’annuncio da parte di Spotify dell’arrivo di una nuova home page, per una navigazione più semplice ed intuitiva. L’aggiornamento è previsto durante il mese di aprile per le versioni Android e iOS della celebre app di music streaming.

La nuova home page introduce la possibilità di riprendere con un solo click la riproduzione di podcast e playlist precedentemente messi in pausa. La sezione più in alto è dedicata proprio ai contenuti riprodotti di recente e non terminati, in questo modo non sarà più necessario navigare manualmente verso i podcast e le playlist dei quali si desidera riprendere l’ascolto.

spotify

Sempre in alto Spotify introduce un’icona che da accesso alla propria cronologia, per ripercorrere i contenuti riprodotti negli ultimi 3 mesi tra brani musicali e podcast. Questa funzione è attesa da diverso tempo dagli utenti, fino ad ora non è stato possibile risalire allo storico del proprio profilo.

Più in basso nella nuova home page è presente una sezione dedicata ai consigli, brani o artisti che Spotify pensa possano combaciare con i gusti musicali dell’utente.

Il nuovo aggiornamento è atteso per il prossimo mese, con ogni probabilità saranno presenti altre piccole migliorie, non ci resta che attendere l’update per scoprire quali.

Fonte: ENGADGET

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti