Spider-Man Miles Morales per PS5 è già scontato!

Il nuovissimo videogioco di Spider-Man Miles Morales per PlayStation 5 è già in super sconto ad un prezzo davvero super: soli 55,77€.
Spider-Man Miles Morales per PS5 è già scontato!

Oggi è il “PlayStation 5 Day”: esatto. La console sta finalmente arrivando a casa di tutti coloro che l’avevano preordinata settimane or sono e, in più, molti appassionati riusciranno a comprarla nei negozi e presso i retail autorizzati. Tuttavia, sorge spontanea una domanda: “A quale titolo giocherete in prima istanza?”. Il punto non è l’assenza di videogames validi, anzi: è il contrario. Ci sono troppi fantastici giochi pronti per essere gustati, frame dopo frame. Quale comprare, dunque? Ve lo suggeriamo noi, senza sé e senza ma: Spider-Man Miles Morales. Non ci crederete ma si trova già ad un prezzo super scontato su Amazon: soli 55,77€. Già, avete letto bene. Non perdete ulteriore tempo, prima che finisca!

Spider-Man Miles Morales per PS5 è il videogioco dell’anno

Le prime recensioni sono decisamente positive: il nuovo capitolo dedicato all’uomo ragno è uno dei più bei giochi mai realizzati in casa Sony e, probabilmente, è destinato a diventare gioco dell’anno. Ipotizziamo che se la giochi bene con capolavori come Ghost of Tsushima e The Last of Us II.

Con la PlayStation 5 ed un televisore adatto, potrete gustarvi le acrobazie di SpiderMan nel quartiere di Harlem in 4K a 60 fps. La trama parla dell’ascesa di Miles Morales come nuovo uomo ragno, allenato da Peter Parker, suo amico e mentore. Il giovane ragazzo, appena trasferito nel nuovo quartiere, vede l’ombra di una nuova minaccia incombere sulla sua famiglia. Sarà lui a dover raccogliere il testimone da Peter per proteggere la sua città dai pericoli imminenti.

Rispetto al primo videogioco della saga, avrete tantissime opzioni in più, nuovi scoppiettanti poteri Venom, nuove ambientazioni, missioni al cardiopalma, una soundtrack incredibile e, addirittura, potrete usufruire del DLC che vi consentirà di adoperare il costume visto nel film Spider-Man: Into the Spider-Verse.

Insomma, le novità sono tantissime e aspettano solo voi. Buon gaming con la vostra nuova console.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti