Vodafone continua ad offrire una delle sue tariffe winback più apprezzate dai clienti. Stiamo parlando della tanto vociferata Special 50 Digital Edition riproposta in queste ore tramite SMS ad alcuni ex clienti dell’operatore rosso.

Special 50 Digital Edition: i dettagli

La promo offerta a certi ex clienti di Vodafone è disponibile a soli 7 euro mensili. Come abbiamo detto, la proposta di passaggio all’operatore rosso arriva tramite SMS. Ecco il contenuto del messaggio:

Torna in Vodafone! Solo per te 50 Giga, minuti e SMS illimitati verso tutti a 7 euro al mese con il nuovo Digital Service. Costo SIM e attivazione GRATIS! Dettagli su ulteriori costi in caso di utilizzo all’800034663 o su voda.it/web2. Per attivare vai nei nostri negozi o online su voda.it/web2 entro il 29 Marzo 2021

Special 50 Digital

L’offerta dedicata gode di minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili italiani, SMS senza limiti e 50 Giga di traffico dati in 4G al prezzo mensile di 7 euro. La tariffa in questione prevede l’addebito del suo costo mensile su credito residuo oppure su metodo di pagamento.

Costi ed altro

Questa offerta low-cost è attivabile online oppure nei negozi dell’operatore rosso. In entrambi i casi, il costo di attivazione è completamente gratuito. Acquistando la promo da questo link è possibile ottenere la spedizione gratuita a casa della scheda SIM. Inoltre, come recita il messaggio, è attivabile entro il 29 Marzo 2021.

Fonte:Mondo Mobile Web