Speaker Bluetooth portatile Soundcore Mini 3: POTENTE ed ECONOMICO

Il bellissimo speaker Bluetooth portatile Soundcore Mini 3 ha un rapporto qualità prezzo incredibile e ora c'è uno sconto del 28% su Amazon.
Speaker Bluetooth portatile Soundcore Mini 3: POTENTE ed ECONOMICO

Approfitta ancora della Festa delle Offerte di Primavera di Amazon per portarti a casa una piccola cassa potentissima a un prezzo davvero vantaggioso. Dunque metti subito nel tuo carrello lo speaker Bluetooth portatile Soundcore Mini 3 a soli 28,99 euro, invece che 39,99 euro.

Con questo sconto del 28% ci si avvicina tantissimo al minimo storico e per cui è un vero affare. Anche perché questa piccola cassa ha una connessione affidabile, un design molto pratico e robusto e una batteria enorme che dura a lungo.

Speaker Bluetooth portatile Soundcore Mini 3: da prendere ora

Il rapporto qualità prezzo di Soundcore Mini 3 è pazzesco, difficile trovare qualcosa che regga il confronto. Questa piccola cassa preamplificata è stata progettata per poterla portare ovunque. Infatti ha un design molto leggero e compatto con un pratico laccetto per agganciarla a un moschettone.

soundcore Mini 3 Cassa Bluetooth Portatile, Tecnologia BassUp e PartyCast, USB-C, IPX7 ed EQ personalizzabile, cassa bluetooth potente

È dotato di un suono potente che si propaga a 360° e non si disperde nemmeno all’esterno. Lo puoi portare al mare o in piscina senza problemi dato che è resistente all’acqua con certificazione IPX7. Si collega via Bluetooth ai tuoi dispositivi in un attimo mantenendo una connessione stabile e senza latenza. E ha una batteria che dura per 15 ore con una ricarica completa.

Insomma siamo di fronte a un’occasione d’oro da non farsi scappare. Quindi vai subito su Amazon e acquista il tuo speaker Bluetooth portatile Soundcore Mini 3 a soli 28,99 euro, invece che 39,99 euro. Se completi l’ordine adesso lo riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti