Soundcore Life Q35: Cuffie con ANC in FORTE SCONTO

Vanno in offerta le Soundcore Life Q35, cuffie senza fili con sistema di cancellazione attiva del rumore, oggi su Amazon sono scontate del 27%.
Soundcore Life Q35: Cuffie con ANC in FORTE SCONTO

Oggi le Soundcore Life Q35 si trovano in offerta su Amazon a 94,99€, con uno sconto del 27%. Si tratta di uno dei prezzi più bassi di sempre per le ottime cuffie bluetooth di Anker.

Link all’acquisto

Il sottobrand Soundcore si occupa di realizzare disposivi audio di alta qualità, proposti a prezzi piuttosto competitivi. Queste cuffie non fanno eccezione ed hanno un gran bel rapporto qualità/prezzo, con caratteristiche davvero interessanti.

soundoore life q35

Le Q35 si ripiegano su sé stesse per entrare all’interno della custodia protettiva inclusa in confezione. Si connettono a smartphone, tablet o PC via Bluetooth 5.0 e sono dotate di NFC.

Non manca un sistema di riduzione attiva del rumore, che sfrutta i microfoni integrati per captare i suoni ambientali e attutirli generando una frequenza opposta. C’è anche la funzione trasparenza, molto comoda quando si è in compagnia o per strada.

Le Soundcore Life Q35 sono disponibili in offerta su Amazon a 94,99€, con spedizione senza alcun costo aggiuntivo e un risparmio complessivo di ben 35 euro.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti