Soundcore Life A2: cuffie con cancellazione del rumore in sconto

Anker mette in sconto le sue cuffie della serie Soundcore Life A2, con sistema ANC integrato e 35 ore di autonomia.
Soundcore Life A2: cuffie con cancellazione del rumore in sconto

Anker è uno dei brand più conosciuti su Amazon, grazie all’ottimo rapporto qualità/prezzo dei suoi prodotti. Oggi vanno in offerta le Soundcore Life A2 NC a 59,99€, tramite un coupon dal valore di 20 euro. Per applicare lo sconto basta selezionare l’apposita casella e aggiungere il prodotto al carrello, al momento del pagamento il prezzo risulterà ridotto.

Le Soundcore A2 sono un paio di auricolari Bluetooth True Wireless, dotati di driver da 11mm in grado di riprodurre frequenze basse il 50% più potenti delle classiche cuffie senza fili. Si connettono allo smartphone tramite l‘applicazione Soundcore, che integra ben 22 profili audio e permette di regolare diversi parametri per adattare la riproduzione al nostro genere musicale preferito. L’applicazione consente anche di configurare a proprio piacimento i comandi touch presenti sugli auricolari.

soundcore life a2

Leggi anche: Amazfit GTS in offerta con coupon sconto da 20 euro

Soundcore Life A2 NC: Cancellazione del rumore (ANC) e ottima autonomia

Queste cuffie TWS di Anker sono dotate di un sistema di cancellazione attiva del rumore, anche detto ANC. Una volta indossate, le cuffie captano i rumori ambientali tramite i 6 microfoni integrati, ne analizzano la forma d’onda e generano una frequenza inversa. Il risultato finale è la totale soppressione dei suoni provenienti dall’esterno e un isolamento acustico del 90%. Questa tecnologia si rivela un valido alleato per lunghi viaggi in treno o in aereo.

Anker dichiara ben 35h di autonomia complessiva, con una sola carica gli auricolari permettono 7 ore di riproduzione e tramite la custodia vengono ricaricati altre 4 volte.

Le cuffie TWS Soundcore Life A2 NC sono in offerta su Amazon a 59,99€, il prezzo è scontato grazie ad un coupon da 20 euro da applicare in fase di acquisto.

 

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti