Tra le offerte di oggi spicca lo smartwatch Amazfit GTS, uno dei modelli più apprezzati in commercio con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Selezionando la casella relativa al coupon da 20 euro è possibile acquistarlo a 109,90€.

Amazfit è un brand molto amato dagli utenti, si tratta di una costola di Xiaomi che negli ultimi anni è arrivata sul mercato italiano con una serie di smartwatch piuttosto interessanti. I suoi dispositivi indossabili vantano caratteristiche e funzionalità degne di marchi più blasonati ma proposti a prezzi alquanto aggressivi. Oggi va in sconto il GTS, uno dei modelli più venduti della casa cinese, uno sportwatch completo e intuitivo che strizza l’occhio al design di Apple Watch.

amazfit gts

Amazfit GTS: Bel display e Cinturini intercambiabili

Il piccolo display da 1.65 pollici presenta una leggera curvatura ai bordi e va ad incassarsi nella cassa in alluminio, per un peso complessivo di soli 32g. Il cinturino intercambiabile ti permette di personalizzare lo smartwatch ed adattarlo ad ogni occasione, per lo sport il cinturino in silicone è l’ideale, mentre in altre occasioni l’acciaio o la pelle potrebbero conferire un look più elegante all’orologio. Ecco alcuni cinturini compatibili con Amazfit GTS:

Amazfit GTS è impermeabile fino a 5 atmosfere, questa caratteristica lo rende ideale per fare sport all’aperto senza preoccuparsi di eventuale pioggia o neve. La tecnologia AMOLED del display garantisce un’ottima visibilità sotto la luce dirretta del sole e riduce il consumo energetico, si raggiungono ben 14 giorni di utilizzo con una sola carica. Il collegamento con lo smartphone avviene tramite Bluetooth e l’applicazione Zepp è disponibile per Android e iOS.

Lo smartwatch Amazfit  GTS viene venduto su Amazon a 109.90€, un prezzo interessante per un dispositivo comodo e funzionale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.