Soundcore Liberty Air 2: sconto del 30% per le cuffie TWS

Vanno in offerta le Soundcore Liberty Air 2, cuffie true wireless con bluetooth 5.0, ricarica wireless e cancellazione del rumore.
Soundcore Liberty Air 2: sconto del 30% per le cuffie TWS

Le Soundcore Liberty Air 2 si trovano in offerta su Amazon a 69,99€, lo sconto del 30% corrisponde a 30 euro risparmiati rispetto al prezzo solito.

Soundcore è un sottobrand di Anker che si occupa di realizzare dispositivi e accessori audio, come cuffie e speaker bluetooth, ad un prezzo accessibile. Questo modello non fa eccezione e propone un’ottima qualità costruttiva e sonora ad un prezzo interessante.

Le Liberty Air 2 hanno un design allungato, lungo lo stelo troviamo i controlli touch per avviare o fermare la riproduzione musicale, rispondere alle telefonate o attivare l’assistente vocale. Ogni auricolare è dotato di un microfono alla base, utile a catturare la propria voce durante le chiamate, e uno in alto per ridurre il rumore esterno e garantire un buon isolamento acustico.

soundcore liberty air 2

Anker dichiara per le Soundcore Liberty Air 2 fino a 7 ore di riproduzione musicale senza interruzioni, tramite la custodia gli auricolari si ricaricano altre 3 volte raggiungendo circa 28 ore di autonomia complessiva. Il case si ricarica via USB-C o sfruttando una piastra wireless compatibile con lo standard Qi.

Oggi le Soundcore Liberty Air 2 sono disponibili in offerta su Amazon a 69,99€, con uno sconto di 30 euro rispetto al prezzo di listino. Non manca la spedizione espressa Prime con consegna gratuita entro 1-2 giorni lavorativi.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti