Soundcore Liberty 2 Pro: cuffie TWS al 25% di sconto

Vanno in offerta le cuffie bluetooth true wireless Soundcore Liberty 2 Pro, con ricarica wireless, USB-C e fino a 32 ore di autonomia.
Soundcore Liberty 2 Pro: cuffie TWS al 25% di sconto

Le Soundcore Liberty 2 Pro sono in offerta su Amazon a 89,99€, lo sconto del 25% corrisponde ad un risparmio di ben 30 euro rispetto al prezzo solito.

Si tratta di un paio di auricolari true wireless di fascia alta, dotate di driver dinamico da 11mm e un design ergonomico. Si connettono allo smartphone via bluetooth e si interfacciano con l’apposita applicazione, tramite la quale è possibile equalizzare il suono per adattarlo al meglio ai generi musicali. Questi auricolari sono raccomandati da ben 10 produttori musicali vincitori di Grammy.

soundcore liberty 2 pro

La parte superiore degli auricolari ospita un microfono per effettuare telefonate e un pratico tasto multifunzione, con il quale è possibile rispondere alle chiamate, mettere in play o in pausa la riproduzione di musica e video e – tramite una pressione prolungata – richiamare l’assistente vocale predefinito.

La custodia di ricarica delle Soundcore Liberty 2 Pro è compatibile con la ricarica wireless Qi, in alternativa può essere ricaricata tramite cavo USB-C e in soli 10 minuti si ha l’autonomia necessaria per 2 ore di ascolto.

Oggi le cuffie bluetooth TWS Soundcore Liberty 2 Pro sono disponibili in offerta su Amazon a 89,99€, un ottimo sconto del 25% con spedizione espressa Prime e consegna entro 1-2 giorni lavorativi.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti