Soundbar Xiaomi SPAZIALE: con il doppio sconto hai il cinema a poco

Questa Soundbar Xiaomi è una vera bomba che costa pochissimo ma rende l'audio del tuo televisore degno del cinema: acquistala in offerta.
Soundbar Xiaomi SPAZIALE: con il doppio sconto hai il cinema a poco

L’audio del tuo televisore non ti soddisfa? Con una buona soundbar risolvi ogni tuo problema. Pensa un po’ che questa di Xiaomi te la porti a casa con veramente una spesa minima, di qualità non pecca in niente. Infatti su AliExpress tra un paio di giorni iniziano i saldi del Black Friday quindi puoi risparmiare anche più del dovuto. In ogni caso ti faccio sapere che è già in promozione con un ribasso del 17% per cui se vuoi la acquisti già da ora con appena 73,15€. 

Non sei ancora convinto? Per fortuna abbiamo un codice esclusivo per te. Inserendo la dicitura “TELEFONINOBF7” al momento del pagamento risparmi ulteriori 7$ sul tuo carrello.

Le spedizioni sono gratuite e veloci in tutta Italia e comprensive già di IVA. 

Soundbar Xiaomi: un gioiellino per il tuo salotto

La Soundbar che ti propone Xiaomi è semplicissima e non ha nulla in meno dei classici modelli che trovi nei negozi di elettronica. Forse un dettaglio la fa distinguere ossia la sua qualità prezzo eccezionale. 

Xiaomi Redmi Mi TV Soundbar 30W

La posizioni senza problemi sul tuo mobile TV o se vuoi optare per il fissaggio al muro non incontri alcun problema dato che è completamente compatibile. Ha delle dimensioni del tutto gestibili dal momento che la lunghezza è di appena 78 millimetri.

La colleghi al tuo dispositivo principale mediante Bluetooth 5.0 o con attacco AUX-IN e SPDIF e ti godi fin da subito la sua maestosità. La potenza di 30W ti fa immergere nei contenuti televisivi e streaming come se fossi al cinema e risolvi i tuoi problemi in una mossa sola.

Xiaomi Redmi Mi TV Soundbar 30W

Acquista subito la tua soundbar Xiaomisu AliExpress a prezzo fenomenale. Non dimenticare di inserire il codice “TELEFONINOBF7  “per risparmiare 7$ extra al Black Friday 2021. Le spedizioni sono gratuite dai magazzini Cinesi.

Ps: nell’evento che avrà inizio fra due giorni ci sono tantissimi prodotti Xiaomi che ti faranno perdere la testa, ma non solo. Visita la pagina ufficiale del sito per scoprire cosa ti aspetta.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti