Soundbar Sony HT-X8500 ad un prezzo incredibile su Amazon

Siete alla ricerca di un’ottima soundbar economica? La soundbar Sony HT-X8500 in offerta su Amazon potrebbe essere la vostra scelta ideale!
Soundbar Sony HT-X8500 ad un prezzo incredibile su Amazon

Se siete alla ricerca di un’ottima soundbar, ma non volete spendere una cifra esorbitante, questa calo di prezzo del 42% potrebbe indicare il momento giusto in cui acquistarla. Stiamo parlando della soundbar Sony HT-X8500 con Dolby Atmos a 2.1 canali e doppio woofer integrato. Una scelta consigliata a chi vuole un prodotto eccellente ad un prezzo contenuto.

Soundbar Sony HT-X8500 a soli 229,99 euro su Amazon

Con la soundbar Sony HT-X8500 potete godere di un audio surround cinematografico a tre dimensioni grazie agli standard Dolby Atmos e DTS:X a 2.1 canali. I subwoofer integrati assicurano bassi profondi e il design sottile ed elegante è perfetto per qualsiasi tipologia di televisione. Inoltre la nuova tecnologia surround di Sony, Vertical Surround Engine, permette di vivere tutte le emozioni del Dolby Atmos e del DTS:X da un unico device. A prescindere dal tipo di ambiente, la tecnologia DSP avanzata permette di ottenere un sound cinematografico completo, che include perfino l’audio verticale, con due soli speaker anteriori.

Soundbar Sony HT-X8500

Potete anche godere tutti i contenuti che guardate con una conversione a 7.1.2 canali. Con il tocco di un pulsante sul telecomando, l’avanzato Digital Signal Processing converte anche i suoni stereo in audio surround cinematografico. Se non doveste essere soddisfatti, è presente un tasto per ogni sound. In questo modo potete scegliere la modalità audio perfetta in base ai contenuti che guardate o ascoltate. Sono presenti, infatti, cinque modalità audio: modalità cinema, modalità musica, modalità game, modalità news e modalità sport.

Il design della Sony HT-X8500 di appena 890 x 64 x 96 mm di dimensioni include una griglia altoparlante in metallo perforato e gli iconici canali disposti lateralmente. Tecnicamente troviamo il nuovo pass-through 4K HDR a 18 Gbps e HDCP 2.2/HDCP 2.3. La potenza audio in uscita (RMS) è di 128 W mentre la potenza musicale di picco (PMPO) è di 150 W. La frequenza di ingresso è di 50 – 60 Hz, i consumi di circa 32 W mentre quelli in stand-by di 0.5 W. Infine è presenta anche la tecnologia Bluetooth per lo streaming wireless tramite smartphone o tablet.

Insomma, se state cercando un’ottima soundbar economica, questa è certamente un’ottima scelta anche grazie al calo di prezzo del ben 42% che vi permette di portarvela a casa a soli 229,99 euro.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti