Creative è un marchio conosciuto soprattutto per periferiche audio dedicate ai gamer o ai PC professionali, ma da qualche tempo ha deciso anche di aprirsi all’home theatre e ai dispositivi dedicati ad un pubblico più ampio. Mantenendo tutta la qualità del marchio, ecco a voi un’incredibile offerta Amazon riguardante la soundbar Creative Stage che su Amazon passa da 89,99 euro a 76,49 euro.

Soundbar Creative Stage: caratteristiche principali

Si tratta di una soundbar dalle dimensioni compatte che si inserisce perfettamente sotto il monitor del PC e si abbina a qualsiasi stile di arredamento, grazie al design sobrio ed elegante. La soundbar dispone anche di kit per montaggio a parete per evitare l’ingombro su scrivania o mobili del salotto. Viene alimentata tramite un solo connettore incorporato, che garantisce una scrivania e un pannello senza grovigli di fili: basta collegarla alla rete elettrica ed è pronta per l’uso.

Soundbar Creative Stage

Il sistema di altoparlanti a 2.1 canali ad alte prestazioni offre una potenza di picco di 160 W e integra due driver mid-range costruiti su misura per la massima chiarezza dei dialoghi e per suoni sorprendenti. Abbinato al subwoofer dedicato a lunga distanza, Creative Stage produce bassi intensi e potenti che immergono lo spettatore nei film e nella musica in qualsiasi tipo di ambiente.

I comandi si trovano sul lato della soundbar e sono facilmente raggiungibili, ma è anche incluso il telecomando, che permette di accedere alle opzioni EQ preimpostate, quali film, musica, concerti e videogiochi. Infine potrete collegare comodamente TV, computer e smartphone grazie a una vasta gamma di opzioni di connettività, come Bluetooth, ingresso AUX da 3,5 mm, ingresso audio ottico, TV (ARC) ed MP3 USB.

Tutto questo può essere vostro al prezzo di 76,49 euro con uno sconto pari al 15% sul prezzo di listino.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.