Sony Xperia L4 ufficiale: eccolo in ogni dettaglio

Sony Xperia L4 è stato presentato ufficialmente: ecco tutti i dettagli e caratteristiche del nuovo entry level con display 21:9 e notch a goccia.

Svelato ufficialmente il nuovissimo Sony Xperia L4, successore del Sony Xperia L3, modello annunciato esattamente un anno fa al Mobile World Congress di Barcellona. Il device che è stato appena svelato dal produttore giapponese rientra nella categoria degli entry level, mentre un top di gamma della serie Xperia è atteso entro il 2020. Vediamo tutti i dettagli, le caratteristiche e il prezzo del Sony Xperia L4.

Tutto sul Sony Xperia L4

Il Sony Xperia L4 prende spunto dall’Xperia 1 e sfoggia un display LCD da 6,2 pollici in formato 21:9, caratteristica che ormai contraddistingue il brand, con risoluzione HD + di 720 pixel e una tacca a goccia per ospitare la fotocamera selfie da 8 megapixel.

Sul retro, allineata verticalmente nell’angolo in alto a sinistra, troviamo una tripla fotocamera posteriore con sensore grandangolare da 13 MP e due altri sensori: un grandangolo da 5 MP e un sensore di profondità da 2 MP. Una combinazione pensata per rendere perfetti e di qualità gli scatti effettuati anche con effetto profondità e scene con ampio campo visivo.

Sotto la scocca del dispositivo troviamo un processore MediaTek MT6762 Helio P22, paragonabile come prestazioni ad un SoC Snapdragon 625. Ad esso sono associati 3 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione.

Non è delle più capienti, tra i device in commercio, la batteria da 3.580 mAh, anche se sulla carta dovrebbe garantire una buona autonomia. Il connettore di ricarica è di tipo Type-C.

Il telefono supporta NFC ed è dotato di un jack per cuffie da 3,5 mm. Il sensore di impronte digitali è montato di lato, come i bilancieri del volume e il pulsante di accensione.

Per quanto riguarda i prezzi e la disponibilità, Sony prevede di far arrivare il Sony Xperia L4 sugli scaffali dei negozi in primavera e sarà disponibile nelle colorazioni nero e blu. Il prezzo non è ancora stato reso noto.

Fonte: Sony

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti