Sony Xperia 5 II: SoC e RAM confermati (FOTO)

Grazie al noto tipster online Evan Blass (in arte EvLeaks), conosciamo le immagini ufficiali del nuovo flasghip di casa Sony, l’Xperia 5 II.
Sony Xperia 5 II: SoC e RAM confermati (FOTO)

Oramai ci domandiamo cosa non conosciamo del nuovo flagship di casa Sony; Xperia 5 II è sempre più vicino e adesso, grazie alle immagini fornite dal noto tipster online Evan Blass (in arte EvLeaks), possiamo avere ulteriori conferme. E non è tutto, in quanto, Grazie a Geekbench, son trapelate le informazioni precise relative al SoC e alla RAM del device.

Sony Xperia 5 II: cosa non sappiamo?

Partendo dalle immagini, vi è soltanto una conferma di ciò che sapevamo; già nei giorni passati, erano emerse alcune fotografie sempre per merito di EvLeaks; grazie ai colleghi di Android Headlines invece, abbiamo ottenuto un primo video render 3D del telefono; abbiamo così potuto vederlo in anteprima in tutto il suo splendore.

Le immagini del device trapelate mostrano soltanto due/tre colorazioni; di fatto, oltre al colore nero e grigio, ci sarà anche una bellissima tinta color blu notte, molto elegante già ad un primo sguardo.

Le immagini confermano la presenza del jack per le cuffie da 3,5 mm e della resistenza all’acqua e alla polvere. Presente invece, nel software di bordo, l’app per le riprese video cinematografiche proprietaria del colosso nipponico; stiamo parlando dell’ottima Pro Cam, che consente agli utenti di gestire le impostazioni manuali delle camere dei prodotti interni all’azienda.

Da quanto emerge invece da geekbench, è trapelato che il nuovo flagship Sony disporrà del processore Snapdragon 865 di Qualcomm in versione “vanilla” e di 8 GB di memoria RAM. A coadiuvare il tutto, Android 10 out-of-the-box. Il telefono è apparso con il numero di modello “Sony SO-52A” ed è riuscito ad ottenere 909 punti nel benchmark single-core e 3323 nello score multi-core.

Unitamente a ciò, prima di lasciarvi alle ultime specifiche tecniche relative al meraviglioso pannello di casa Sony, vi lasciamo al video trailer di lancio ufficiale, scovato in rete sempre dai colleghi di AH.

Sony Xperia 5 II sarà dotato di un display OLED avente risoluzione FullHD+ e HDR per la riproduzione dei contenuti. La sua dimensione è di 6,1 pollici e il refresh rate del pannello è di 120 Hz, mentre la frequenza di campionamento touch è di 240 Hz. Non dimentichiamo l’iconico form factor degli ultimi dispositivi del marchio: 21:9. Vi piace?

Fonte: AndroidHeadlines

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti