Sony Xperia 2: nuovi render prima di IFA

Apparsi su internet nuovi render di Xperia 2 che, ricordiamo, dovrebbe essere presentato all'IFA che si terrà dal 6 all'11 settembre.
Sony Xperia 2: nuovi render prima di IFA

La linea di smartphone Xperia di Sony è stata una grande delusione per l’azienda e negli ultimi tempi si vocifera che la società stia per abbandonare la produzione del segmento mobile. Ma Sony si ostina a puntare sugli smartphone, tanto che presto potremo vedere sugli scaffali il nuovo Xperia 2: infatti, in Rete sono trapelate da poche ore nuove immagini del telefono.

Tre camere posteriori come Xperia 1

Sony dà sempre l’impressione di non voler mollare il comparto mobile e di voler ricominciare da zero. Ne è un esempio palese la sua ammiraglia, Xperia 1, che ha dotato il telefono di un display alto e largo, con un rapporto d’aspetto di 21: 9.

A maggio, anche prima che Xperia 1 venisse rilasciato, si parlava già del suo successore Xperia 2.: in un certo senso, questa mossa non sorprende, considerando che l’azienda ha tradizionalmente rilasciato i suoi telefoni di punta ogni sei mesi. Le specifiche del dispositivo numero 2 della gamma includerebbero un display AMOLED da 6,1 pollici (più piccolo rispetto allo schermo da 6,5 ​​pollici di Xperia 1) con risoluzione di 1080 x 2520 e la stessa configurazione della tripla fotocamera sul retro trovata sul primo modello, che nel nuovo modello si dovrebbe posizionare sul lato sinistro del pannello posteriore anziché al centro.

A dare manforte a questi rumor, sono i nuovi render di Xperia 2 che, ricordiamo, dovrebbe essere presentato all’IFA che si terrà dal 6 all’11 settembre. Il telefono, che potrebbe essere denominato anche come Xperia 1s, Xperia 1v o Xperia 1r, su un test benchmark è apparso con 6 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna.

L’impostazione della tripla fotocamera porterà le stesse specifiche del trio di snapper trovato sull’Xperia 1: una fotocamera principale da 12 MP con un’apertura di f / 1.6, un teleobiettivo da 12 MP con zoom ottico 2x e un sensore grandangolare da 12 MP. Inoltre, l’Xperia 2 potrebbe essere alimentato dalla piattaforma mobile Snapdragon 855.

 

 

Fonte: Phonearena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti