Sony Xperia 10 II è stato annunciato nelle scorse settimane durante un evento che si è tenuto nonostante il Mobile World Congress 2020 fosse stato cancellato. Adesso, il terminale è pronto a sbarcare in vendita anche in Italia, con acquisto direttamente sullo shop online ufficiale del colosso giapponese nei prossimi giorni.

Sony Xperia 10 II in Italia a 369€

Uno smartphone medio di gamma, con a bordo il processore Qualcomm Snapdragon 665, supportato da 4GB di RAM e 128GB di storage interno. Il design, seppur rinnovato, rispecchia l’inconfondibile stile degli smartphone di Sony. Sul frontale, c’è un display OLED da 6″ con risoluzione FHD+ e rapporto d’aspetto 21:9.

Sul posteriore, a dominare è il comparto fotografico principale composto da tre sensori (12+8+8MP). La selfie camera è invece da 8MP. L’autonomia energetica di Sony Xperia 10 II  è garantita da una batteria da 3600 mAh.

Il medio di gamma del colosso giapponese è pensato per chi, nonostante il settore degli smartphone punti a device XL, è comunque alla ricerca di uno smartphone compatto nelle dimensioni. Il suo schermo da 6″ gli permette di essere utilizzato con una sola mano senza alcun problema. Come anticipato, lo smartphone sarà disponibile in vendita anche in Italia al prezzo di 369€ nelle colorazioni bianco e nero. Per il momento, sul portale ufficiale di Sony non è possibile comprare il device, ma probabilmente lo sarà a giorni.

Le migliori offerte di oggi per Sony Xperia 10 II: tutti i prezzi