Sony Xperia 1 II: lasciatevi entusiasmare (VIDEO)

Guardate il video ufficiale dedicato a Sony Xperia 1 II: uno smartphone che punta ad essere bello fuori e potente dentro; giudicate voi stessi.
Sony Xperia 1 II: lasciatevi entusiasmare (VIDEO)

Dopo averlo scoperto in ogni dettaglio durante il suo lancio ufficiale, è arrivato il momento di guardare Sony Xperia 1 II all’interno del primo video ufficiale dedicato al flagship.

Sony Xperia 1 II: il video promo ufficiale

Il design degli smartphone Xperia, da sempre, non segue i dettami della moda del momento. Hanno un’estetica sobria, equilibrata, ma realizzata con materiali di prima qualità.

Il nuovo device di punta del colosso giapponese non è certo da meno: anche lui ha un appeal equilibrato, che coniuga bellezza e usabilità, puntando ancora su uno schermo da 21:9.

Sotto la scocca di Xperia 1 II c’è una scheda tecnica che, al momento, di rivali ne ha ben pochi. A partire dal processore Qualcomm Snapdragon 865, fino al comparto fotografico principale, le cui doti promettono di renderlo uno dei camera phone migliori ai quali un utente possa ambire.

Non sappiamo ancora quando il top di gamma sarà disponibile in vendita in Italia e, soprattutto, quale sarà il suo prezzo di listino. Una cosa è certa: con Sony Xperia 1 II e Xperia PRO, il colosso giapponese ha saputo stupire il pubblico, la stampa e gli addetti ai lavori.

Nell’attesa di poterlo vedere all’opera nel quotidiano, ci accontentiamo di goderci il flagship in questo video promo ufficiale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti