Sony WH-CH710N: le cuffie wireless definitive in SCONTO del 47%

Grazie al Black Friday oggi puoi accaparrarti le bellissime cuffie wireless Sony WH-CH710N a circa 79 euro, con un risparmio di 70 euro.
Sony WH-CH710N: le cuffie wireless definitive in SCONTO del 47%

Ancora per poche ore potrai approfittare di questa splendida offerta di Amazon e acquistare queste bellissime cuffie wireless dalla durata infinita. Metti subito nel tuo carrello Sony WH-CH710N a soli 79,90 euro, anziché 150 euro.

Grazie a questo sconto del 47% potrai risparmiare 70 euro e portati a casa delle cuffie wireless pazzesche. Possiedono una batteria che dura tantissimo che una ricarica rapida. Dispongono di un suono eccezionale e hanno un design comodo e leggero. Infine, grazie alla tecnologia Bluetooth 5.0, garantiscono una bassa latenza e connessione perfetta.

Sony WH-CH710N: 35 ore di suono senza interruzioni

Sicuramente uno dei punti di forza di queste cuffie wireless è la durata della batteria. Infatti potrai riprodurre la tua musica preferita per 35 ore e, grazie alla ricarica rapida, con soli 10 minuti avrai altri 60 minuti di ascolto. Oltre a questo godrai della tecnologia di cancellazione del rumore che ti permette di essere coinvolto in ogni cosa che stai ascoltando senza sentire ciò che accade all’esterno.

Presentano un design con dei morbidi padiglioni ovali che non stringono e potrai tenere per molto tempo. Sono girevoli così che si appiattiscono, occupando pochissimo spazio, e li potrai riporre in una piccola valigia o in uno zainetto. Grazie ai driver dinamici da 30 mm tutto ciò che ascolterai, dalla musica alle chiamate, sarà perfetto. Per altro possiedo un microfono integrato.

sony-wh-ch710n-cuffie-wireless-definitive-sconto-47-padiglioni

Questa è davvero un’offerta senza precedenti, per cui per avvalerti di questo sconto dovrai essere molto veloce. Vai adesso su Amazon e acquista le tue cuffie wireless Sony WH-CH710N a soli 79,90 euro. Per gli abbonati ai servizi Prime consegna e reso sono senza costi aggiuntivi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti