Sony WH-1000XM4: cuffie Bluetooth top di gamma a un prezzo WOW

Le Sony Wh-1000XM4 sono delle cuffie eleganti e potenti: oggi, grazie allo sconto del giorno di Amazon si portano a casa a soli 219 euro.
Sony WH-1000XM4: cuffie Bluetooth top di gamma a un prezzo WOW

Le Sony WH-1000XM4 sono delle cuffie over-ear dal prezzo contenuto (rispetto alla concorrenza diretta) e dalle caratteristiche incredibili. La soluzione presentata dal gigante hi-tech giapponese è fra le migliori presenti sul mercato, in grado di sconfiggere senza problemi anche le ottime AirPods Max di Apple nonostante il prezzo nettamente inferiore. Oggi, grazie alla promozione del giorno di Amazon con uno sconto del 12% sul prezzo originale, si possono portare a casa a soli 219 euro che è un prezzo vicinissimo al minimo storico. In promozione tutte e tre le colorazioni disponibili ovvero Blu, Nero e Silver.

Sony WH-1000XM4: caratteristiche principali

Esteticamente si presentano come un prodotto di alto livello fin dal primo sguardo. La colorazione in sconto è quella nera con alcuni inserti dorati: elegante e che saprà farsi riconoscere in ogni contesto. Grazie all’eliminazione del rumore proprietaria dell’azienda leader del settore, le cuffie vi garantiranno un ascolto senza paragoni e senza alcun disturbo esterno. A bordo si trovano ben due sensori che lavorano in simultanea per cancellare ogni disturbo in tempo reale.

La batteria assicura una durata eccezionale: oltre 30 ore di ascolto con una singola carica. In più, la ricarica è super veloce: bastano 10 minuti per garantire cinque ore di riproduzione musicale. I sensori di prossimità e di accelerazione rivelano quando le cuffie vengono indossate e regolano il suono di conseguenza. Con la funzione Speak-to-Chat, il sistema fermerà la canzone/podcast in ascolto per consentire all’utente di parlare e interagire con l’ambiente circostante.

Le cuffie Sony WH-1000XM4 sono la scelta perfetta per chi ama la musica e il suono potente e cristallino. Con lo sconto del giorno, questo dispositivo è da prendere al volo. Sbrigatevi prima che terminino le scorte: sappiate, infine, che con Prime avrete la consegna gratuita ed immediata in pochissimi giorni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti