Sony WF-1000XM4: finalmente una foto reale

Trapelata sul web una nuova immagine dei prossimi auricolari true wireless di Sony: con molta probabilità si tratta degli attesi WF-1000XM.
Sony WF-1000XM4: finalmente una foto reale

Il design degli auricolari Sony WF-1000XM4 è appena trapelato: ecco come dovrebbero essere gli indossabili della casa nipponica.

Sony WF-1000XM4: foto reale

Dalla prolifica Rete è emersa poche ore fa una nuova immagine degli auricolari true wireless Sony, che potrebbero essere i WF-1000XM4: la foto è stata pubblicata su Reddit e mostra il design degli auricolari ripreso attraverso la loro confezione.

L’utente di Reddit Key_Attention4766 che ha condiviso l’immagine descrive la foto come la “la scatola di imballaggio di WF-1000XM4” e, in buona sostanza, si potrebbe trattare del primo dettaglio reale degli auricolari in arrivo, con il loro design in piena vista. Osservando l’immagine, si può notare che gli auricolari presentano un design a forma di fagiolo con la parte superiore che presenterebbe un microfono.

Inoltre, il logo Sony è in color oro, come sui WF-1000XM3; tuttavia, una differenza notevole è la posizione del marchio che nel caso dei futuri auricolari è ubicato lateralmente, invece che sulla parte superiore come il prodotto precedente. Si può anche rilevare una fessura che sembra essere un microfono esterno, dedicato probabilmente alla cancellazione del rumore: se questa caratteristica fosse confermata,  si tratterebbe di una funzionalità premium che non passerà inosservata.

Nell’attesa che questi auricolari vengano ufficializzati, ricordiamo che Sony a luglio 2019 ha presentato i suddetti WF-1000XM3, prodotto che assicura 24 ore di autonomia complessiva. Inoltre, su queste cuffiette è presente il supporto a Google Assistant e alla versione di Bluetooth 5.0, che permette al segnale audio di essere trasmesso contemporaneamente ad entrambi gli auricolari. Infine, sui Sony WF-1000XM3 è presente anche il sensore di prossimità su ciascun auricolare, che rileva se uno o entrambi gli auricolari vengono tolti, adattando la riproduzione di conseguenza.

Fonte: gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti