Continua a rimanere per certi versi un giallo, l’effettiva di lancio del nuovo Sony Ericsson Xperia X1 , l'attesissimo Windows Mobile, ideato per uno dei segmenti di mercato più competitivi nel mondo mobile, come l'iPhone 3G, il Samsung Omnia o il Nokia N96 .
Le ultime notizie di cui noi di telefonino.net vi abbiamo dato conto, parlavano di un primo lancio nel Regno Unito entro il prossimo Ottobre; gli ultimi rumors sembrano confermare questa linea, in particolare per quello che riguarda l'operatore Vodafone, che oltre che in UK opera anche in gran parte dei 5 continenti nonchè in Italia.
Sony Ericsson Xperia X1
Non sarebbe del tutto sbagliato dunque ipotizzare un lancio nel nostro Paese concomitante o di poche settimane successivo alla fine di Ottobre.
A questo aggiungiamo un altro piccolo giallo riguardo alle colorazioni con cui vedremo il nuovo Sony Ericsson Xperia X1; se infatti le previsioni precedenti parlavano di due versioni, una sugli effetti di nero, ed una grigio argento, negli ultime settimane invece, è stato notato come sul sito americano di Sony Ericsson, viene pubblicizzata solo la seconda versione.
[gallery_embed id=”66086″]
I prezzi di Sony Ericsson Xperia X1: le migliori offerte del Black Friday
ebay mette a disposizione Sony Ericsson Xperia X1 al prezzo di 106,00€, il che identifica ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.
Prodotto | Market | Offerta |
---|---|---|
Sony Ericsson Xperia X1 | Amazon | 119,00€ |