Sony Ericsson svela il nuovo vivavoce wireless AB900

Il nuovo vivavoce AB900 permette di ascoltare sull’impianto audio dell’auto la musica caricata sul cellulare e di ricevere ed effettuare chiamate, tutto in modalità wireless.

Sony Ericsson ha presentato il nuovo vivavoce wireless AB900 che permette di ascoltare sull’impianto audio della propria auto le canzoni caricate sul cellulare. Grazie all’RDS non sarà più necessario cercare la giusta frequenza radiofonica per ascoltare la propria musica preferita amplificata dalle casse dell’impianto stereo dell’auto.

Sony Ericsson AB900
Sony Ericsson AB900

L’AB900 permette al guidatore di rimanere sempre concentrato sulla strada, grazie ad un utile display per la gestione delle chiamate, accesso rapido ai cinque numeri preferiti e il vivavoce attivabile premendo un solo tasto.
Con l’AB900 di Sony Ericsson la musica si interrompe quando arriva una chiamata e riprende allo stesso punto appena la chiamata finisce. Con 26 ore di durata in conversazione e ben 40 giorni in stand-by, non ci sarà più necessità di cercare continuamente il caricabatteria.

Sony Ericsson AB900
Sony Ericsson AB900

L’AB900 non necessita di installazione e può facilmente essere trasferito da un auto all’altra: è sufficiente fissarlo all’aletta parasole. Questo dispositivo ultra-portatile può persino essere utilizzato in ufficio per conference call o a casa per effettuare chiamate senza usare le mani.

Sony Ericsson AB900
Sony Ericsson AB900

Jacob Sten, Head of the accessories division di Sony Ericsson, affema: “In linea con i codici stradali che in tutto il mondo pongono sempre maggior attenzione all’uso del cellulare in auto, Sony Ericsson offre un’ampia gamma di vivavoce facili da installare che permettono di gestire il telefono cellulare in auto in tutta sicurezza. L’AB900 è l’ideale per coloro che usano spesso l’auto e vogliono sfruttare al meglio in tempo trascorso in viaggio ascoltando musica o effettuando chiamate senza rischi.”

[gallery_embed id=”73107″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti