Sony Ericsson presenta Battle Fingers

Battle Fingers è una competizione internazionale per trovare le dita migliori nel mondo del ballo.

Sony Ericsson presenta Battle Fingers, la competizione internazionale per trovare le dita migliori nel mondo del ballo. I Fingerdancer di tutto il mondo si sfideranno in una battaglia online per decidere chi ha davvero ritmo e chi invece è un vero disastro. Il vincitore sarà protagonista del nuovo video Tha Breakadelics e parteciperà alle finali del B-Boy Championships a Londra come Vip.

La competizione si preannuncia agguerrita, i movimenti delle dita di tutto il mondo prenderanno ispirazione dallo spot televisivo dei nuovi Sony Ericsson XPERIA X10mini e XPERIA X10 mini pro, le versioni compatte ma potenti dello smartphone XPERIA X10. Il video pubblicitario mostra un’esperta  fingerdancer ballare il tip tap con le dita e farle roteare e scivolare sullo schermo touchscreen ottimizzato per l’utilizzo con una sola mano. L’accesso diretto alle applicazioni di entertainment attraverso i quattro angoli personalizzabili, rende questo dispositivo la pista da ballo perfetta per le dita.

Sony Ericsson Xperia X10 mini
Sony Ericsson Xperia X10 mini

Per esaltare la semplicità e il divertimento nell’utilizzo di questi nuovi cellulari, Sony Ericsson ha lanciato una competizione con l’obiettivo trovare i migliori fingerdancer al mondo e premiare i loro movimenti.  
Per tre settimane, gli aspiranti fingerdancer potranno visitare il sito www.sonyericsson.com/battlefingers per caricare un video della durata di un minuto della loro migliore esibizione, e avere l’opportunità di vincere l’ambito premio.  Anche le dita inesperte potranno partecipare grazie ai video tutorial disponibili online che mostrano come muovere le mani attraverso mosse spettacolari di breakdance per arrivare alla vittoria.  

“Battle Fingers è una gara fantastica che invita il pubblico a ballare e a divertirsi!” ha dichiarato Lennard Hoornik, Corporate Vice President, Head of Marketing, Sony Ericsson. “XPERIA X10 mini e XPERIA X10 mini pro sono stati progettati con un’interfaccia  innovativa studiata per semplificarne l’utilizzo, dal touchscreen intuitivo per navigare con una sola mano al design ergonomico “human curvature”. Le dita non possono fare a meno di ballare su questi telefoni –  vogliamo condividere queste emozioni con tutto il mondo”.

I ballerini potranno interpretare la canzone preferita o scaricare il brano Tha Breakadelics – Da Phunk – che caratterizza la campagna TV di XPERIA X10 mini e XPERIA X10 mini pro.  I Tha Breakadelics  sono un team internazionale di artisti e produttori (tra cui Krisz Kreuzer) dello Studio BASS di Hamburg, di cui fanno parte artisti come Brixtonboogie, Pryde, De Phazz, True North e Earl 16.

Sony Ericsson Xperia X10
Sony Ericsson Xperia X10

Dopo aver  caricato il clip nel sito dedicato alla competizione Battle Fingers, i partecipanti potranno condividere i propri video con gli amici e far crescere il proprio gruppo di fan – ne avranno bisogno poiché la gara sarà decisa dalla danza.

Il 2 Agosto 2010 il vincitore di Battle Fingers sarà deciso dalla votazione del pubblico.  Per votare è necessario semplicemente selezionare due video, vederli fianco a fianco e scegliere la performance migliore.  I protagonisti dei tre video più votati vinceranno un viaggio a Londra per vedere il Sony Ericsson UK BBoy Championships. Il video vincitore sarà scelto da Sony Ericsson e il suo creatore vincerà l’opportunità irripetibile di partecipare al video musicale del fantastico brano Tha Breakadelics, Da Phunk.

[gallery_embed id=”85686″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti