Sony Ericsson diventa Official Partner della Juventus

La presentazione al pubblico avverrà in occasione della partita Juventus-Inter che si terrà il 18 aprile allo Stadio Olimpico di Torino.

Juventus e Sony Ericsson hanno presentato un accordo grazie al quale Sony Ericsson è diventata “Official Partner” della società bianconera.
Alla conferenza stampa sono intervenuti Jean-Claude Blanc, amministratore delegato e direttore generale della Juventus, Marco Fassone, direttore commerciale della Juventus, Maurizio De Palma, head of marketing Sony Ericsson Italia e Francesca Guerra, head of marketing communication Sony Ericsson Italia.

La partnership avrà durata fino a giugno 2010 e colloca Sony Ericsson nel gruppo degli sponsor di primo livello della Juventus, con un mix di diritti trasversale alle aree della visibilità mediatica, sfruttamento dell’immagine di Juventus e attività di pubbliche relazioni.

Sony Ericsson F305
Sony Ericsson F305

Tra le primissime iniziative che testimoniano il valore aggiunto che la partnership tra Sony Ericsson e Juventus può creare per i consumatori, si possono citare: un cellulare Sony Ericsson Juventus Edition, il panel Juventus per Xperia X1 e Playnow Arena con contenuti speciali Juventus.

Sarà presentato nel prossimo futuro un cellulare Sony Ericsson in versione Juventus in edizione limitata, un telefono pensato per gli appassionati della squadra bianconera. Il prodotto sarà sviluppato sulla base dell’esperienza del modello F305 FIFA Edition, il gioiello del gaming di Sony Ericsson, contenente 61 giochi precaricati e, da oggi, anche con il gioco FIFA 09 Motion Football Gaming.

Sony Ericsson Xperia X1
Sony Ericsson Xperia X1

A breve sarà presentato un panel Juventus per il dispositivo mobile multimediale Xperia X1, il modello tecnologicamente più avanzato di Sony Ericsson. Il panel – una innovativa interfaccia personalizzabile – nella versione Juventus permetterà agli appassionati di avere tutto il mondo bianconero a portata di clic: link al sito Juventus.com, JuventusMember.com e JuveStore.com. I fan potranno inoltre accedere ai contenuti del mondo Juventus anche tramite i principali social network, tra cui Facebook. Infine, troveranno le funzioni personali base, come agenda, contatti e mail. Il panel sarà offerto da Sony Ericsson e Juventus a partire da maggio.

Playnow Arena, lo store on-line di Sony Ericsson, che permette di scaricare tantissimi contenuti direttamente sul telefono, tra cui canzoni, giochi, suonerie, wallpaper e temi, si arricchirà a breve di contenuti speciali legati al mondo Juventus come inni, screensaver e wallpaper.

[gallery_embed id=”74194″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti