Sony Ericsson
ha annunciato oggi nuove caratteristiche e funzionalità per la sua gamma di smartphone Xperia 2011 disponibili grazie ad un aggiornamento del software (Android Gingerbread 2.3.4) a partire da ottobre 2011.

 

I possessori degli smartphone Xperia 2011 potranno fruire di un’ applicazione Facebook inside Xperia unica e migliorata attraverso una nuova fotocamera Sony 3D. L’aggiornamento permetterà inoltre agli utenti di godere di tutti i benefici di Android Gingerbread inclusa la Video Chat di Google Talk. 

 

L’esperienza in ambito social che Sony Ericsson offre grazie a Facebook inside Xperia è stata ulteriormente migliorata per consentire agli utenti di cliccare “like”, condividere e scoprire contenuti in maniera sempre più veloce, facile ed intuitiva. La nuova funzionalità si propone di essere ancora più interattiva e social , dando agli utenti la possibilità di scoprire e condividere applicazioni e giochi con gli amici attraverso Facebook

 

Gli ultimi miglioramenti della fotocamera apportati da Sony introducono la tecnologia 3D Sweep Panorama per catturare le immagini e poi visualizzarle in 3D collegando lo smartphone direttamente ad una TV 3D tramite il cavo HDMI

 

Sony Ericsson Xperia neo v
Sony Ericsson Xperia neo V

Xperia neo V è uno dei primi prodotti lanciati con il nuovo software e disporrà di tutte le funzionalità. Basandosi sul successo del primo Xperia neo lanciato all’inizio di quest’anno, Xperia neo V vanta la più recente versione del software Android per smartphone e le migliori tecnologie Sony per l’intrattenimento incluso il Reality Display con Mobile BRAVIA Engine. Sony Ericsson Xperia neo V sarà disponibile nei mercati selezionati a partire dal quarto trimestre 2011. 

 

L’aggiornamento del software sarà disponibile nei mercati selezionati attraverso una fase di roll out iniziale a partire da ottobre 2011. Gli utenti di Xperia riceveranno direttamente su smartphone una notifica con le istruzioni per scaricare l’aggiornamento grazie a 3G o WiFi. In alternativa potranno collegarsi al PC e scaricarlo semplicemente attraverso PC Companion. 

 

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum