<

span>

Sony Ericsson ha annunciato una nuova versione del servizio PlayNow.
Integrato nei cellulari W850i e W950i, di prossimo arrivo sul mercato, renderà possibile il download di musica over-the-air dal catalogo di Sony BMG Music Entertainment.
Il copyright della musica Full Track acquistata con PlayNow sarà protetto utilizzando lo standard industriale tecnologico OMA 1.0.
"Quando Sony Ericsson lanciò il brand Walkman sul mercato delle telecomunicazioni, il nostro primo scopo fu quello di posizionare il cellulare come un music player credibile ed affidabile. Oggi, con più di dieci milioni di cellulari Walkman venduti in tutto il mondo, crediamo che i consumatori siano pronti per apprezzare un servizio di download musicale over-the-air e Full Track. PlayNow, che sta già riscuotendo revenues positive da parte degli operatori nei venti paesi dove il servizio è disponibile, è la piattaforma ideale per fornire questo tipo di servizio" – afferma Miles Flint, Presidente di Sony Ericsson – "I nuovi cellulari Walkman W850i e W950i offrono la possibilità agli utenti di scaricare musica over-the-air e, allo stesso tempo, di gustarsi la loro collezione musicale con due prodotti dal design trendy e accattivante e dalle grandi performance."