Sonic: in arrivo la Remastered di Colors e NUOVI giochi

Secondo quanto si apprende dall'ultimo annuncio ufficiale di Sega, sembra che Sonic Colors: Ultimate arriverà su Switch, PS4 e Xbox il 7 settembre.
Sonic: in arrivo la Remastered di Colors e NUOVI giochi

Sonic Colors verrà rimasterizzato in una nuova versione ancora più colorata, veloce e adrenalinica; intanto, Sega annuncia una manciata di nuovi giochi aventi come protagonista il super porcospino.

Sonic Colors Ultimate: adrenalinica al punto giusto

Uno dei giochi più amati di Sonic the Hedgehog sta tornando. Sega ha annunciato oggi che una versione rimasterizzata di Sonic Colors, chiamata Sonic Colors: Ultimate: arriverà su PS4, Xbox One e Nintendo Switch il 7 settembre.

Il platform è stato lanciato originariamente nel 2010, e ha ottenuto un certo seguito di fan; Sega afferma che la nuova versione presenterà “immagini straordinarie, funzionalità aggiuntive, una nuova modalità e miglioramenti del gameplay migliorati”. Il gioco avrà anche un tie-in animato in due parti chiamato Rise of the Wisps. Il primo episodio uscirà più tardi nel corso dell’estate.

L’annuncio è stato il pezzo forte di un evento incentrato esclusivamente su Sonic, che includeva la rivelazione di molti altri giochi. L’azienda ha anche dichiarato che il prossimo titolo è in lavorazione da parte del Team. Ad ogni modo, non sono ancora disponibili i dettagli reali, a parte la data di lancio (2022).

Non di meno, ci sarà una nuova raccolta di giochi classici chiamata Sonic Origins, che comprenderà i primi tre titoli della saga videoludica.  Oh, ci sarà anche la serie animata su Netflix:

Altrove, i giochi esistenti stanno passando a nuove piattaforme: Sonic Mania e Team Sonic Racing sono appena stati lanciati sul servizio cloud Luna di Amazon; saranno disponibili anche sul PlayStation Now a partire dal 1° giugno; e Sonic Mania sarà disponibili tramite Epic Games Store il 24 giugno.

Nelle notizie correlate, sappiamo che Netflix vuole lanciare un proprio servizio di streaming gaming in cloud, così da sfidare apertamente Stadia e Game Pass di Microsoft; sarà vero? Come andrà a finire? Staremo a vedere.

Fonte: Twitter Sonic the Hedgehog

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti