Samsung Galaxy S11 5G: caricatore da 25W

Samsung Galaxy S11 sarà dotato di un sistema di ricarica rapida da 25W, almeno nella sua versione 5G: la conferma arriva dalla Cina.
Samsung Galaxy S11 5G: caricatore da 25W

Samsung Galaxy S11 in edizione 5G supporterà la ricarica rapida da 25W, lo avrebbe confermato la certificazione 3C, fondamentale in Cina per permettere la commercializzazione dei device.

Galaxy S11: ricarica rapida di nuovo livello

Samsung Galaxy S10 supporta la ricarica rapida da 15W, non è una novità. Quello che ci aspettiamo tutti è che, con la futura linea di top di gamma, il colosso sud coreano punti su un potenziamento del sistema di ricarica, arrivando almeno al livello di Galaxy Note 10.

In effetti, sembra proprio che queste siano le intenzioni della multinazionale sud coreana: secondo la certificazione 3C cinese, il device dovrebbe essere dotato di un sistema di ricarica da 25W. Il documento trapelato si riferisce, nello specifico, all’edizione 5G del device. Tuttavia, siamo abbastanza sicuri che anche gli altri modelli – almeno quelli di punta – avranno a disposizione lo stesso sistema rapido previsto per la versione con modem 5G.

Naturalmente, ma questo tendevamo a darlo abbastanza per scontato, la certificazione 3C offre anche la “certezza” che Samsung stia lavorando alla versione di un modello di Galaxy S11 dotato – appunto – di connettività 5G. Di conseguenza, a questo punto, sarebbe esclusa l’ipotesi che l’intera gamma di device abbia ce l’abbia a bordo.

Ormai le indiscrezioni su Galaxy S11 continuano a permetterci di avere un’idea sempre più chiara di come saranno i terminali in arrivo all’inizio del prossimo anno. Solo qualche ora fa vi abbiamo raccontato di un’ulteriore conferma della presenza di un pannello con refresh rate da 120Hz.

Fonte: GSMArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti