Smartphone affidabile, funzionale, con una buona autonomia e che costa meno di 100 euro non esistono? Vi sbagliate e l’Ulefone Note 9P ne è la prova tangibile. Se state cercando un buon smartphone che abbia i requisiti sopracitati da regalare magari ad un parente o amico poco avvezzo con la tecnologia, questo dispositivo potrebbe fare al caso vostro e lo trovate su Amazon a soli 95,99 euro invece di 119,99 euro.

Smartphone Ulefone Note 9P: caratteristiche principali

Lo smartphone Ulefone Note 9P presenta un display HD+ da 6,52 pollici, che si combina perfettamente al corpo sottile da 9,2 mm. Dal punto di vista fotografico, lo smartphone presenta una tripla fotocamera posteriore da 16 MP, 8 MP e 2 MP e una fotocamera anteriore da 5 MP. La particolarità è l’obiettivo macro da 4 cm che permette di scattare foto nitide anche ad una distanza di soli 4 cm.

Smartphone Ulefone Note 9

Il cuore pulsante dell’Ulefone Note 9P è un processore Octa-Core, 64 GB di ROM e 4 GB di RAM che insieme al sistema operativo Android 10 permettono di rendere lo smartphone un dispositivo all’avanguardia per ogni utilizzo. Grazie alla connettività Wi-Fi dual band e alla doppia SIM 4G LTE, il device risponde anche a tutte le esigenze dal lato connettività. A questo si aggiunge una batteria da 4500 mAh con ricarica rapida, riconoscimento facciale e scansione delle impronte digitali rapide.

Approfittatene, quindi, di questa offerta Amazon per portarvelo a casa o usarlo come gradito regalo di Natale al costo di soli 95,99 euro invece di 119,99 euro con uno sconto del 20%.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.