Smart TV Samsung 4K 55": scopri come averlo a 400€

Il cinema arriva direttamente a casa tua con la Smart TV Samsung 4K da 55 pollici: oggi è tua a soli 400€, scopri come risparmiare così.
Smart TV Samsung 4K 55

Goditi i tuoi contenuti preferiti come se fossi al cinema, ma dal divano di casa tua grazie alla fantastica Smart TV Samsung 4K UHD Crystal. Con un display da 55 pollici ricco di dettagli e super colorato vivi un’esperienza unica. Oggi è tua a soli 400 euro!

Si tratta di un’occasione unica disponibile solo su eBay. Per ottenere questo prezzo devi solo inserire il Coupon PSPRAPR24 nella sezione Codici Sconto prima della conferma dell’ordine. In aggiunta hai consegna gratis e possibilità di Tasso Zero.

Smart TV Samsung 4K UHD Crystal: un gioiello per i tuoi occhi

Con la Smart TV Samsung 4K UHD Crystal non hai un semplice televisore, ma un vero e proprio concentrato di magnificenza. La qualità delle immagini è pazzesca. La quasi assenza di cornici rende tutto estremamente immersivo.

Inoltre, puoi avere tutte le tue piattaforme di streaming preferite in un unico posto, comodo e pratico. Infine, essendo compatibile con la nuova tecnologia DVB-T2, puoi vedere tutti i canali del digitale terrestre senza problemi.

Televisore TV Smart TV Samsung 55″ Led Ultra HD 4K DVB-T2 WiFi Nero UE55CU7172

Acquistala subito a soli 400 euro. Questa offertona la ottieni inserendo il Coupon PSPRAPR24 nella sezione Codici Sconto. Fallo prima di confermare il pagamento. Oltre alla consegna gratis hai anche la possibilità di pagare in 3 rate a tasso zero con PayPal.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti