Sky con il Black Friday ti REGALA una Xbox

Attiva subito Sky TV e Netflix + Sky Cinema a soli 29,90 euro al mese e grazie al Black Friday ricevi in regalo una fantastica Xbox.
Sky con il Black Friday ti REGALA una Xbox

Approfitta subito del Black Friday, ti aspetta un’offerta di intrattenimento con i fiocchi. Attiva ora Sky TV e Netflix + Sky Cinema a partire da 29,90 euro al mese, invece di 44 euro al mese. In regalo puoi ricevere una fantastica Xbox Series S del valore di 299 euro.

Cosa stai aspettando? Sbrigati perché questa promozione a tempo sta per finire e le Xbox Series S hanno una disponibilità limitata. Affidandoti ai maestri dell’intrattenimento avrai accesso a tantissimi contenuti davvero fantastici tra film, serie TV e tutta la piattaforma Netflix.

Goditi in esclusiva i titoli da poco usciti nelle sale cinematografiche. Guarda per primo i contenuti esclusivi. Sky è un vero e proprio contenitore di divertimento tra film, serie TV, docuserie, show, documentari. Pensa, potrai vedere X Factor in anteprima, 4 Ristoranti, Il grande gioco, The Batman, Jurassic World il Dominio e tantissimo altro ancora.

Sky Cinema e Intrattenimento Plus: tanti contenuti e una Xbox in regalo

Attivando Sky TV puoi accedere a tantissimi contenuti davvero esclusivi. Avrai solo l’imbarazzo della scelta. Non ci sarà più un momento dove non saprai cosa guardare la sera. Tutta la famiglia avrà di che “nutrirsi” per svagarsi un po’ davanti allo schermo:

  • show e serie TV, documentari, news e le imperdibili produzioni Sky Original;
  • ampia scelta di serie TV italiane e internazionali, anche in contemporanea con gli USA;
  • show di Sky da guardare con tutta la famiglia;
  • ricca proposta di documentari con i segreti della natura, il mondo animale, la storia, l’attualità e la scienza;
  • Peacock, con i successi di NBCUniversal, disponibili on demand: nuove serie originali e iconiche, reality e film.

Ma non è tutto, perché con Intrattenimento Plus hai anche i contenuti di Netflix e le sue funzionalità. Potrai anche mantenere il tuo account o crearne uno per guardare Netflix su Sky Q e su tutti i tuoi device. E con Sky Cinema ottieni oltre 200 prime visioni l’anno.

Cogli al volo questa occasione. Acquista subito Intrattenimento Plus e Sky Cinema a soli 29,90 euro. Con il Black Friday puoi anche ricevere in regalo una Xbox Series S del valore di 299 euro. Sbrigati perché siamo già agli ultimi pezzi disponibili.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti