Sicurezza e Privacy per Windows: il pacchetto completo per il tuo PC

Panda Dome Essential è la soluzione per proteggere il tuo PC Windows e avere la tua privacy mentre navighi in rete: solo 17€ con uno sconto.
Sicurezza e Privacy per Windows: il pacchetto completo per il tuo PC

Il miglior pacchetto di sicurezza e privacy per PC Windows? Si chiama Panda Dome Essential e, ad un prezzo davvero irrisorio grazie allo sconto a tempo limitato, ti permette di essere protetto in tempo reale dai virus di ultima generazione, garantire la privacy della tua rety WiFi e fare acquisti online e operazioni bancarie senza il timore del furto dei dati.

Adesso, per merito della promozione che ti accennavamo in precedenza, puoi avere tutto questo a soli 17,49 euro per un anno, grazie ad un risparmio del 50% sul prezzo di listino. Compatibile con Windows 11, 10, 8/8.1, 7, Vista e addirittura XP, è l’antivirus consigliato dagli esperti come una delle migliori soluzioni presenti sul mercato.

Perché scegliere Panda Dome Essential per la sicurezza del tuo PC Windows

Abbonandoti adesso a Panda Dome Essential hai subito:

  • Protezione antivirus in tempo reale, anche dalle minacce di ultima generazione
  • Firewall per PC Windows
  • Acquisti e banking online in totale sicurezza
  • Protezione WiFi da hacker
  • Scansione dei dispositivi esterni USB per prevenire possibili infezioni
  • Una VPN gratuita per un accesso internet protetto e privato fino a 150MB al giorno

Ma perché dovresti scegliere Panda? Te lo dicono gli esperti: parliamo di un antivirus che ha il miglior tasso di rilevamento dei virus con un impatto praticamente nullo sulle prestazioni del tuo PC. Oltretutto è semplice da usare: una volta installato svolge tutto in completa autonomia, ma puoi anche occuparti personalmente delle funzioni disponibili.

Panda Dome Essential promozione

Infine, è veramente leggero, perché tutto il lavoro viene svolto nel cloud. Lo installi e non te ne accorgi nemmeno, perché non dovrai neanche archiviare file o eseguire aggiornamenti quotidiani. Più facile di così?

Scegli adesso la migliore soluzione di sicurezza per Windows con Panda Dome Essential: approfitta dello sconto e pagalo soltanto 17,49 euro per un anno. In ogni caso, hai la garanzia di rimborso integrale fino a 30 giorni dalla data di acquisto.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti