Si chiama "Hima" l'erede di HTC One M8?

Il successore di HTC One M8 potrebbe essere annunciato già al CES 2015 che si svolgerà a Las Vegas a gennaio.

Iniziano ad intensificarsi i rumors riguardanti il modello di smartphone che sostituirà HTC One M8 nel corso del prossimo anno.

Dopo aver ricevuto alcune informazioni dal sito cinese MyDrivers appena quattro giorni fa, giungono oggi nuove voci – in parte discordanti con le precedenti – riportate dal leaker @upleaks, secondo cui il nuovo flagship di HTC si chiamerebbe “Hima” e non seguirebbe più la denominazione fin qui utilizzata con i device One M7 e One M8.

HTC Hima

Secondo quanto riportato, lo smartphone sarebbe dotato di un display da 5” con definizione Full HD, un passo indietro rispetto allo schermo da 5.5” Quad HD annunciato da MyDrivers. Il processore sarebbe uno Snapdragon 810, ma dopo essere venuti a conoscenza da fonti asiatiche delle difficoltà che Qualcomm sta incontrando nella sua produzione potrebbero esserci dei cambiamenti in proposito.

@upleaks afferma che HTC Hima sarebbe poi caratterizzato dalla presenza di una GPU Adreno 430, 3GB di RAM, connettività 4G LTE Cat. 6, supporto alla teconologia VoLTE, una fotocamera posteriore da 20.7 megapixel e una anteriore da 13 megapixel o, in alternativa, da 4 megapixel con tecnologia UltraPixel. La batteria dovrebbe essere da 2840mAh, mentre Android 5.0 Lollipop sarebbe coadiuvato dall’interfaccia HTC Sense 7.0.

HTC Hima potrebbe essere annunciato già a inizio anno in occasione del CES 2015 di Las Vegas in programma dal 6 al 9 gennaio, mentre l’ingresso sul mercato sarebbe previsto per il mese di marzo.

@upleaks anticipa infine l’imminente annuncio da parte di HTC di un nuovo portafoglio di device appartenenti alla serie Desire prevista per il Mobile World Congress di Barcellona (a marzo), nonché di una versione più economica di HTC Hima denominata HTC Hima Ace.

HTC Hima

[gallery_embed id=”136689″]

I prezzi di HTC One: le migliori offerte del Black Friday

Il miglior prezzo per HTC One è quello ufficializzato da ebay: 99,02 € . E' la miglior opzione ad oggi

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B00H8XGNUS?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 173,39

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti